Il trapianto di capelli di Lewis Hamilton

Categorie: Celebrità, Sport
Home Blog Celebrità / Sport Il trapianto di capelli di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton si è sottoposto ad un trapianto di capelli? I maggiori tabloid inglesi negli ultimi giorni sono alla ricerca della prova che il supercampione di Formula 1 abbia deciso di infoltire i suoi capelli.
Nel regno di Queen Elizabeth sottoporsi ad un autotrapianto di capelli è ormai una moda che ha lanciato il calciatore del Manchester United, Waynee Roney.

Il trapianto di capelli è così in voga che nello slang giovanile si usa l’espressione “Do a Rooney” per invitare qualcuno a sottoporsi ad un intervento e ritrovare i capelli di un tempo.

Poteva sottrarsi alla curiosità di rivere il suo ciuffo di un tempo, l’uomo che guadagna un milione di dollari ogni volta che tocca il volante?
È questo che si chiedono i giornalisti inglesi da qualche settimana.
Sì, perché è proprio il frontale che non lascia dubbi sull’intervento del pilota!

 

Le foto precedenti e successive all’intervento di trapianto capelli

Guardando le immagini prima dell’intervento, si potrebbe pensare che Lewis non avesse più idea di come acconciare i capelli prima di decidere di agire diversamente. Nelle ultime uscite pubbliche, il diradamento era sempre più evidente: pochi capelli superstiti nella zona frontale e una stempiatura decisa con arretramento notevole dell’attaccatura. Ma Hamilton non è il solo pilota che decide di intervenire per frenare l’avanzare della calvizie. Famoso, in casa nostra, il caso di Max Biaggi che stanco del diradamento frontale molto evidente ha da qualche anno deciso di rinfoltire l’area con un intervento di FUE. Dopo l’intervento, le foto hanno mostrato un nuovo Lewis, più sicuro di sé e della sua immagine, pronto a mettersi in gioco davanti all’obiettivo di Men’s Health.

Analisi Gratuita

L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.

Assieme ai nostri specialisti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830

prenota un’analisi gratuita

Hamilton: il trapianto di capelli a 30 anni

Lewis Hamilton ha appena compiuto 31 anni, ma qual è l’età giusta per sottoporsi ad un trapianto di capelli?
Nel caso del pilota inglese le foto non lasciano dubbi, l’alopecia androgenetica -probabilmente accentuata dall’uso prolungato del casco- ha lasciato un’ampia zona diradata sulla parte frontale del capo. Hamilton ha deciso di intervenire sicuramente per porre fine all’avanzare del diradamento, in un’età in cui la calvizie inizia a correre veloce, proprio come un auto su un circuito di Formula 1. Sottoporsi ad un intervento di autotrapianto può essere il percorso più adatto, indipendentemente dall’età, quando si hanno le condizioni ideali per recuperare la propria capigliatura: un cuoio capelluto sano, con un corretto equilibrio idro-lipidico, una buona zona donatrice (da cui si prelevano i follicoli) e la stabilità dell’area o delle aree da infoltire.

  • Se noti i segnali della calvizie, leggi le informazioni sul trapianto capelli con tecnica FUE
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 
  • Istituto Helvetico Sanders prezzi: se riscontri  un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui costi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi
  • Approfondisci lo studio Gli Italiani e i capelli di Sigma Consulting
Istituto Helvetico Sanders, a differenza di altre organizzazioni, non ha mai ricevuto sanzioni relative alla qualità dei servizi, dei trattamenti e dei prodotti.
Categorie:CelebritàSport

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Filippo
Cagliari -

Trattamento efficace, personale gentile, accogliente e preparato

Daniele
Roma -

Esperienza senz’altro positiva. Le dottoresse e tutto lo staff dell’ Istituto sono ,molto professionali e cordiali. I prodotti sono di qualità e con impegno e costanza nei t [...]

Marco
Milano -

Sto seguendo il trattamento dell’istituto e già dopo qualche mese si sono visti i risultati, che oltretutto si stanno consolidando.. i miei capelli sono ritornati dopo anni [...]

Riccardo
Treviso -

Dopo sei mesi dall’autotrapianto sono già molto soddisfatto del risultato estetico!. Professionalità e gentilezza della dottoressa mi hanno aiutato ad affrontare un lungo p [...]

Lorenzo
Firenze -

Centro competente, serio e affidabile

Leggi tutte le recensioni