David Beckham: tra perdita dei capelli e voci di un trapianto

Categorie: Celebrità, Sport
Home Blog Celebrità / Sport David Beckham: tra perdita dei capelli e voci di un trapianto

Conoscevamo David Beckham per la celebre carriera calcistica, da sempre considerato tra gli uomini più affascinanti della terra e noto per i rivoluzionari tagli di capelli. Non ci si sarebbe mai aspettati di vedere un Beckham alle prese con la calvizie.

L’ex numero 7 della nazionale inglese è stato visto in vacanza a Miami: tra tutti i dettagli, quello ad attirare maggiormente l’attenzione è il diradamento dei capelli pienamente visibile sotto il sole della Florida.

Nelle foto pubblicate dal Daily Mail si notano ineccepibilmente delle piccole zone in cui i capelli sembrano più sottili e posizionati con maggiore distanza gli uni dagli altri.

Un capello molto corto e più sottile del normale, e un diradamento rivelato dalla luce del sole. Segnali che danno inevitabilmente adito ad ipotesi sulla perdita dei capelli che Beckham starebbe affrontando. Giunto all’età di 43 anni, si presentano però delle alternative che il pallone d’oro inglese potrebbe considerare per ritrovare la propria immagine ideale e rimanere tra le icone storiche dei capelli.

Possibile trapianto di capelli per Beckham?

“Se osservate le immagini di David Beckham oggi – spiega l’esperto intervistato dal Daily Mail – sta mostrando segni abbastanza avanzati di calvizie nella parte centrale del cuoio capelluto, verso la corona e la parte posteriore della sua testa”.

Il Sun riporta delle voci (la cui fonte è rimasta anonima) secondo cui addirittura l’ex calciatore potrebbe essere una di quelle star che potrebbero optare per l’autotrapianto FUE. Questo tipo di intervento è letteralmente esploso in Inghilterra dopo l’autotrapianto di Wayne Rooney, che ha dato il via ad una serie di procedure tra i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Altri giocatori che hanno fatto il trapianto

Sull’esempio di Wayne Rooney, che è stato uno degli sportivi più famosi  ad essersi sottoposto all’autotrapianto di capelli con metodica F.U.E.. Molti altri personaggi famosi del mondo dello sport, hanno optato per questo tipo di intervento.
Trapianto Capelli dei calciatori: i più famosi

Trapianto di capelli prima e dopo

NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.

Analisi Gratuita per un trapianto di capelli

L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.

Assieme ai nostri esperti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830

prenota un’analisi gratuita

Cosa prevede l’autotrapianto capelli FUE

chirurghi trapianto capelli fue

 

 

Esecuzione della procedura

La cute viene anestetizzata e le unità follicolari vengono prelevate senza effettuare incisioni, in questo modo la zona donatrice non subisce alcun cambiamento estetico apprezzabile né alla vista né al tatto.  Alla tecnica FUE utilizzata per l’estrazione dei follicoli si affianca l’innovativo sistema di impianto DHI (Direct Hair Implantation), con cui le unità follicolari vengono reimpiantate direttamente sul cuoio capelluto: un approccio che garantisce l’attecchimento dei follicoli con percentuali vicino al 100%, riduce notevolmente i tempi di intervento e consente di ottenere un risultato di estrema naturalezza.

Il post operatorio del trapianto di capelli

Già dopo sette giorni dall’intervento è possibile lavare i capelli. Le uniche accortezze da avere sono relative ai primi giorni successivi al trapianto durante i quali è opportuno non sollecitare la zona di impianto evitando di toccarla e di grattarla. Il brevissimo periodo di recupero e la facilità nel riprendere qualsiasi attività quotidiana, fanno della FUE la tecnica maggiormente utilizzata anche dagli sportivi e dai personaggi del mondo dello spettacolo che, per ritmi lavorativi piuttosto intensi non possono spesso permettersi delle pause prolungate dai propri impegni.

Ricrescita graduale e risultati permanenti

I follicoli inizieranno a produrre capelli nuovi, non tutti contemporaneamente ma in base alla fase del ciclo vitale in cui si trovavano al momento dell’espianto, proprio per questo motivo si noterà una ricrescita graduale e naturale, con risultati apprezzabili già dopo circa 5 mesi.

Scopri di più sull’autotrapianto capelli FUE

Approfondisci lo studio Gli Italiani e i capelli di Sigma Consulting

Categorie:CelebritàSport

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Nerina
Verona -

Cordialità, professionalità. Ho iniziato la cura novembre 2019 e sono molto soddisfatta del risultato, mi hanno consigliato nei migliori dei modi, per un diradamento molto [...]

Maurizio
Firenze -

Dopo anni di traccheggiamenti vari, dopo decine di colloqui effettuati presso altre aziende, loro mi hanno convinto in pochi minuti! Ho fatto l’intervento e sono estremamente [...]

Michael
Torino -

Che dire, veramente professionali, ti seguono e ti aiutano nel tuo specifico problema, giungendo ad una soluzione ottimale. I risultati ci sono stati e molto più delle mie a [...]

Antonella
Roma -

Frequento questo istituto da due anni e devo dire che fin dai primi trattamenti ho notato nei miei capelli un miglioramento nella morbidezza e nella lucentezza che non ricord [...]

Raimondo
Cagliari -

Avevo caduta importante di capelli e mi avviavo verso una insopportabile calvizie. Ho iniziato il trattamento presso l’istituto elvetico Sanders e la caduta dei capelli si è [...]

Leggi tutte le recensioni