Home Rimedi Trapianto Capelli SMART FUE

SMART FUE è la soluzione

Il Trapianto di Capelli SMART FUE (“Scalp Motorized Assisted Rational Transplantation”) è ad oggi la migliore soluzione per ritrovare una capigliatura naturale e permanente, nella maniera meno invasiva possibile: non solo un intervento di chirurgia tricologica ma un vero e proprio protocollo scientifico collaudato, che si differenzia da tutte le altre tecniche di trapianto esistenti per l’assistenza continuativa al paziente, lo studio condotto sulla casistica personale e l’utilizzo di tecnologie e strumentazioni avanzate.

Il protocollo concepito da Istituto Helvetico Sanders ha una nuova base razionale per ottenere un risultato ottimale di eccellenza: il calcolo preventivo delle grafts per cm2 necessarie per coprire la zona ricevente. Tutto ciò è reso possibile grazie ad equipe mediche estremamente preparate, strumentazioni automatizzate di estrema precisione e strutture all’avanguardia nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie.

Il percorso viene studiato nel minimo dettaglio anche con riferimento all’assistenza post-operatoria, indispensabile per ottimizzare i risultati del trapianto: grazie ai controlli periodici svolti con cadenza mensile da un esperto nella sede della propria città sarà possibile verificare la corretta ricrescita dei capelli in linea con i rispettivi ritmi biologici, fino al raggiungimento del risultato desiderato. Il monitoraggio completo e continuativo, che si aggiunge ai controlli effettuati dai chirurghi dopo 6 e 12 mesi dall’intervento, è una garanzia che solo Istituto Helvetico Sanders è in grado di offrire a propri pazienti

Scopri di più sull’autotrapianto di capelli SMART FUE
istituto-helvetico-sanders-trapianto-smart-fue-risultati-permanenti

Risultati naturali e permanenti

Il trapianto di Capelli SMART FUE garantisce un risultato naturale e permanente, permette di riprendere le normali attività già pochi giorni dopo l’intervento e non lascia alcun segno visibile.

Ciò è reso possibile dalla grande preparazione degli oltre 100 specialisti della calvizie che operano all’Istituto Helvetico Sanders, dalle strumentazioni all’avanguardia di cui si sono dotati gli ambulatori e dall’efficacia della tecnica FUE.

Guarda i risultati ottenuti da Istituto Helvetico Sanders
istituto-helvetico-sanders-trapianto-smart-fue-video
play video

Monitoraggi periodici e ricrescita graduale

Il migliore risultato che garantisce l’autotrapianto SMART FUE è ottenuto anche grazie ad un’accurata attività svolta sia nei mesi precedenti all’intervento, per rendere idoneo il cuoio capelluto; che nei successivi, quando si verifica la corretta ricrescita dei capelli e si agisce per massimizzare i risultati.

Un percorso, composto da monitoraggi periodici e studiato nei minimi dettagli, che tiene conto dei tempi biologici necessari alla struttura capillare per raggiungere la stabilità necessaria. Un protocollo esclusivo che solamente Istituto Helvetico Sanders può offrire grazie alle sue 23 sedi.

Come funziona il protocollo di Istituto Helvetico Sanders
istituto-helvetico-sanders-trapianto-smart-fue-perche-italia

Perché conviene rimanere in Italia?

Quando ci si rivolge a cliniche a basso costo all’estero ci si trova di fronte sempre alle stesse casistiche: l’intervento effettuato come se la clinica fosse una catena di montaggio, nessuno studio adeguato della propria casistica da parte del personale sanitario, impossibilità di sottoporsi a monitoraggi continui e di conoscere per tempo nome, storia e formazione del chirurgo al quale affidare i propri capelli.

Perché è meglio rimanere in Italia

Intervenire solo quando si possono ottenere risultati soddisfacenti

Ogni calvizie ha delle caratteristiche specifiche, che variano da soggetto a soggetto ed è per questo motivo che i risultati indicano le potenzialità degli approcci chirurgici e non l’assoluta certezza del medesimo risultato su tutti i casi di calvizie trattabile.

La possibilità di effettuare un autotrapianto di capelli SMART FUE viene valutata dagli esperti di Istituto Helvetico Sanders durante una visita specialistica gratuita.

Prenota la visita specialistica gratuita
istituto-helvetico-sanders-trapianto-smart-fue-serieta-trasparenza

Serietà e trasparenza

Istituto Helvetico Sanders non propone servizi dai risultati incerti, infatti nel caso in cui non sia possibile intervenire, preferisce rendere consapevole gratuitamente la persona che si è rivolta in uno dei nostri centri, che nella sua casistica non sarebbe proficuo procedere.

A riprova di ciò, nel corso degli ultimi 12 mesi di attività oltre 500 persone, dopo aver effettuato una visita specialistica gratuita nei centri Istituto Helvetico Sanders, non sono risultate clinicamente e tecnicamente idonee all’intervento.

Visita Specialistica Gratuita...Prenota Ora!

Grazie alla visita specialistica potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli SMART F.U.E. per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Visita
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Alex
Padova -

In merito alla mia esperienza di cui sono ancora nelle fasi iniziali, posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
Per quanto riguarda la cute è migliorata notevolmente per il ca [...]

Umberto
Reggio Calabria -

Il personale altamente qualificato, sempre disponibile e cortese. Ho subito notato l’efficacia dei prodotti consigliati dalla dottoressa. Notevoli risultati per quanto concer [...]

Fausto
Torino -

Accoglienza Ottima. Professionalità ottima, Risultati ottimi!

Federica
Ancona -

In cura presso l’Istituto Helvetico Sanders di Ancona, dopo circa 2 anni di cura, iniziata con una situazione cutanea ed emotivamente drastica, posso dire di dover ringraziar [...]

Francesco
Milano -

Ho beneficiato dei trattamenti tricologici dell’Istituto Sanders di Milano ed ho potuto apprezzare direttamente l’efficacia dei trattamenti e l’alto livello di di professiona [...]

Leggi tutte le recensioni