Home Rimedi Trapianto Capelli SMART FUE

Il Trapianto capelli FUE è la soluzione

Il Trapianto di Capelli Fue rientra tra le migliori soluzioni per ritrovare una capigliatura naturale e permanente, nella maniera meno invasiva possibile. Viene eseguito, a supporto dell’intervento, il protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE (“Scalp Motorized Assisted Rational Transplantation”) che si differenzia per l’assistenza continuativa al paziente e lo studio condotto sulla casistica personale.

Il protocollo concepito da Istituto Helvetico Sanders ha una nuova base razionale per ottenere un risultato ottimale: il calcolo preventivo delle grafts per cm2 necessarie per coprire la zona ricevente. Tutto ciò è reso possibile grazie ad equipe mediche estremamente preparate, strumentazioni automatizzate di estrema precisione e strutture all’avanguardia nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie.

Il percorso viene studiato nel minimo dettaglio anche con riferimento all’assistenza post-operatoria, indispensabile per massimizzare i risultati del trapianto: grazie ai controlli periodici svolti con cadenza mensile da un esperto nella sede della propria città sarà possibile verificare la corretta ricrescita dei capelli in linea con i rispettivi ritmi biologici, fino al raggiungimento del risultato desiderato. Il monitoraggio completo e continuativo, che si aggiunge ai controlli effettuati dai chirurghi dopo 6 e 12 mesi dall’intervento, è un servizio che solo Istituto Helvetico Sanders è in grado di offrire a propri pazienti.

Alla tecnica FUE utilizzata per l’estrazione dei follicoli si affianca l’innovativo sistema di impianto DHI (Direct Hair Implantation), con cui le unità follicolari vengono reimpiantate direttamente sul cuoio capelluto: un approccio che garantisce l’attecchimento dei follicoli con percentuali molto elevate, riduce notevolmente i tempi di intervento e consente di ottenere un risultato di estrema naturalezza.

Scopri di più sull’autotrapianto di capelli SMART FUE
istituto-helvetico-sanders-trapianto-smart-fue-risultati-permanenti

Trapianto capelli: risultati naturali e permanenti

Il trapianto di Capelli fue con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE permette di raggiungere un risultato naturale e permanente, di riprendere le normali attività già pochi giorni dopo l’intervento e non lascia alcun segno visibile.

Ciò è reso possibile dalla grande preparazione degli oltre 100 professionisti della calvizie che operano all’Istituto Helvetico Sanders, dalle strumentazioni all’avanguardia di cui si sono dotati gli ambulatori e dalla validità del protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE.

Guarda i risultati ottenuti da Istituto Helvetico Sanders

ANALISI GRATUITA

La possibilità di effettuare un Trapianto di Capelli fue con il supporto dell’esclusivo protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE viene valutata dai nostri esperti durante un’ANALISI GRATUITA, sostenibile presso i 23 centri di Istituto Helvetico Sanders.

Assieme ai nostri professionisti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form oppure chiama il numero verde 800 283838

Prenota la tua analisi gratuita
00
play video

Monitoraggi periodici e ricrescita graduale

Il risultato che permette di raggiungere l’autotrapianto capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE è ottenuto anche grazie ad un’accurata attività svolta sia nei mesi precedenti all’intervento, per rendere idoneo il cuoio capelluto, che nei successivi, quando si verifica la corretta ricrescita dei capelli e si agisce per massimizzare i risultati.

Un percorso, composto da monitoraggi periodici e studiato nei minimi dettagli, che tiene conto dei tempi biologici necessari alla struttura capillare per raggiungere la stabilità necessaria. Un protocollo esclusivo che Istituto Helvetico Sanders può offrire grazie alle sue 23 sedi nel territorio italiano.

Come funziona il protocollo di Istituto Helvetico Sanders
00

Perché conviene rimanere in Italia?

Quando ci si rivolge a cliniche estere ci si trova di fronte sempre alle stesse casistiche: l’intervento effettuato come se la clinica fosse una catena di montaggio, nessuno studio adeguato della propria casistica da parte del personale sanitario, impossibilità di sottoporsi a monitoraggi continui e di conoscere per tempo nome, storia e formazione del chirurgo al quale affidare i propri capelli.

Perché è meglio rimanere in Italia
istituto-helvetico-sanders-trapianto-smart-fue-serieta-trasparenza

Serietà e trasparenza

Istituto Helvetico Sanders non propone servizi dai risultati incerti, infatti nel caso in cui non sia possibile intervenire, preferisce rendere consapevole gratuitamente la persona che si è rivolta in uno dei nostri centri, che nella sua casistica non sarebbe proficuo procedere.

A riprova di ciò, nel corso degli ultimi 12 mesi di attività oltre 600 persone, dopo aver effettuato un’analisi gratuita nei centri Istituto Helvetico Sanders, non sono risultate clinicamente e tecnicamente idonee all’intervento.

Scopri di più sull'approccio etico al trapianto di capelli
00

Garanzia scritta

Ti garantiamo il massimo risultato raggiungibile per le tue personali caratteristiche!

Grazie alla Garanzia scritta di Istituto Helvetico Sanders, ogni paziente interessato ad effettuare un intervento di autotrapianto capelli F.U.E. può affidarsi a noi con la massima tranquillità.

 

Scopri di più sulla garanzia del risultato
Trapianto di capelli: gli esperti raccontano

Parlano di Noi

In qualità di principali esperti del settore tricologico, numerosi mezzi di informazione nazionale si avvalgono frequentemente del parere dei nostri professionisti per approfondire il tema della calvizie e delle problematiche dei capelli.

Oltre gli innumerevoli servizi e le trasmissioni televisive incentrate sulla medicina ed estetica in cui sono stati invitati i nostri chirurghi, ricordiamo con piacere la nostra presenza in qualità di massimi esperti della calvizie su:

 

FOCUS – la rivista scientifica più letta in Italia, con l’aiuto di Istituto Helvetico Sanders ha voluto approfondire uno dei temi più attuali e condivisi da uomini e donne: la perdita dei capelli, le possibili conseguenze psicologiche e soluzioni.

LA7 – una delle emittenti italiane che maggiormente privilegia l’informazione, desiderava parlare delle ultime novità sul Trapianto di capelli all’interno del suo programma Magazine: a chi rivolgersi se non ad Istituto Helvetico Sanders?

TGCOM24 – Il canale di news del gruppo Mediaset ha voluto intervistare Istituto Helvetico Sanders in qualità di principale network di riferimento per il trapianto capelli e le altre metodiche di trattamento della calvizie.

Scopri di più

Analisi Gratuita...Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Giulia
Reggio Calabria -

Azienda seria, massima serietà.
Io mi sono trovata bene fin da subito.
Le dottoresse cordiali, e gentili. Per qualsiasi cosa sempre disponibili.
Consiglio l’Istituto Helveti [...]

Tommaso
Verona -

Ho trovato il servizio molto buono e adeguato alle mie esigenze.
Personale molto preparato e professionale.
Ho seguito e continuo a seguire i trattamenti dato che i risultati [...]

Vittoria
Lecce -

Quando ho fatto la prima visita presso il centro della mia città soffrivo già da tempo di prurito, forfora e caduta molto accentuata.
A nulla sono valsi i tentativi (intrap [...]

Salvatore
Reggio Calabria -

Luogo accogliente, dottoresse sempre disponibili e molto preparate.
Sono in cura da circa 2 anni e finora ho ottenuto ottimi risultati.
Serve pazienza e costanza, ma i risult [...]

Katia
Treviso -

Mi sono rivolta al vostro istituto perché avevo problemi di caduta di capelli e notavo già un notevole diradamento. A cinque mesi dall’inizio del trattamento la caduta è m [...]

Leggi tutte le recensioni