Trapianto capelli Biaggi

Max Biagi trapianto capelli

La calvizie del motociclista

Uno dei primi e più famosi risultati tra i vip di trapianto capelli, quello di Max Biaggi (Roma, 26 giugno 1971). Tra i più titolati piloti motociclistici italiani, ritiratosi dall’attività agonistica dopo una carriera di successo, nel 2012, Max Biaggi si è laureato per quattro volte campione del mondo nella classe 250 (consecutivamente dal 1994 al 1997) e due volte campione mondiale Superbike (2010 e 2012). Un tipico accessorio da motociclista ha permesso a Biaggi di mascherare il suo problema di calvizie per anni, infatti quando non indossava il casco durante le corse, copriva il diradamento fronto-superiore e le stempiature con i cappellini da baseball. Un accessorio che per molti anni ha nascosto la veloce progressione dello sfoltimento, prima, e del diradamento, poi sia nella zona temporale che in quella frontale e superiore.

Il diradamento progressivo e il rinfoltimento

trapianto-capelli-strumentazione

Molti si chiedono se sia stato proprio l’uso prolungato del casco a provocare la calvizie progressiva che in pochi anni ha portato all’arretramento della linea laterale di Max Biaggi. Il casco non è responsabile in alcun modo: l’alopecia di tipo androgenetico, infatti, dipende da fattori ormonali ed ereditari. È vero che il casco può indebolire i capelli, se usato in maniera continuativa, ma non è causa di calvizie.

Biaggi ha  scelto di intervenire con l’autotrapianto di capelli, mostrando senza alcun imbarazzo i risultati ottenuti e dicendo addio all’uso smodato dei capelli da baseball. Il trapianto con tecnica FUE non lascia segni visibili, né cicatrici, per questo anche chi pratica un’attività sportiva può sottoporsi a questo tipo di intervento minimamente invasivo, senza problemi e senza conseguenze.

NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.

Analisi Gratuita

L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.

Assieme ai nostri esperti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830

Prenota la tua analisi gratuita

 

  • Per approfondire, leggi le informazioni riguardanti la calvizie.
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 
  • Se vuoi avere maggiori informazioni sui problemi di capelli, puoi rivolgerti al nostro esperto tramite questo form
  • Istituto Helvetico Sanders costi: se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi
Istituto Helvetico Sanders, a differenza di altre organizzazioni, non ha mai ricevuto sanzioni relative alla qualità dei servizi, dei trattamenti e dei prodotti.

Articoli correlati