I nuovi Capelli di Rooney: secondo Autotrapianto o colorazione?

Categorie: Sport
Home Blog Sport I nuovi Capelli di Rooney: secondo Autotrapianto o colorazione?

La capigliatura sembrerebbe essere stata ulteriormente infoltita e la colorazione rossa accesa (il cui utilizzo è stato ipotizzato da alcuni fan del calciatore) avrebbe fatto apparire ancor più spesso e vigoroso il capello ai telespettatori. Qual è la verità?

Il Sun dà per certo che il calciatore inglese abbia da poco sostenuto un secondo autotrapianto di capelli, volto ad affinare gli eccelsi risultati estetici ottenuti con il primo. La faccenda farà sicuramente meno notizia rispetto a quella relativa al primo intervento, ma testimonia come Wayne e molti altri personaggi del mondo dello sport facciano ormai pieno riferimento a questo tipo di soluzione.

Nel 2011, Rooney uscì subito allo scoperto, postando su Twitter una foto della sua capigliatura subito dopo l’intervento e tenendo aggiornati i suoi fan sui risultati dell’autotrapianto. Disse “Stavo diventando pelato a 25 anni! Perché no? Sono felicissimo del risultato“.

capelli di rooney con tinta rossa ginger

Un diradamento molto pronunciato faceva apparire il calciatore molto più attempato di quanto fosse. In seguito all’intervento, prima con il Manchester United e poi con l’Everton, ha potuto invece sfoggiare in campo la sua piena e ritrovata immagine.

Lo stesso calciatore conferma anche nella propria autobiografia il problematico momento affrontato nel corso della sua giovinezza, esprimendo così il suo disagio: “Dannazione, sei calvo e sei solo un ragazzo”. L’autotrapianto capelli F.U.E. sostenuto da Rooney ha però messo definitivamente fine alle sue preoccupazioni.

Una sicurezza ritrovata anche davanti alle telecamere

capelli di rooney con tinta rossa ginger

Dopo l’autotrapianto e tuttora, compiuti i 32 anni, Rooney sembra gustarsi appieno il piacere di pettinare e gestire a suo piacimento la folta capigliatura. In questa occasione e per le prossime apparizioni pare che il campione abbia deciso per il cosiddetto “ginger”. Una tinta che valorizzerebbe ancor di più il “rossiccio” naturale dei suoi capelli.

Non solo una svolta di stile, ma anche maggiore sicurezza in TV. Molti sono rimasti sorpresi dal suo essere così a suo agio, nonostante il carattere notoriamente non estroverso dell’attaccante. Non che sul campo di gioco Wayne si sia mai vergognato di esibire il suo gran talento. Ma il giocatore dell’Everton si è comportato alla grande anche davanti alle telecamere. Altra conferma di come il trapianto di capelli fosse incidere positivamente sull’autostima e sulla fiducia di una persona.

Altri giocatori che hanno fatto il trapianto

Sull’esempio di Wayne Rooney, che è stato uno degli sportivi più famosi  ad essersi sottoposto all’autotrapianto di capelli con metodica F.U.E.. Molti altri personaggi famosi del mondo dello sport, hanno optato per questo tipo di intervento.

Trapianto Capelli dei calciatori: i più famosi

 

Autotrapianto Capelli F.U.E.: capelli tuoi, acconciatura di chi vuoi

Come il caso di Rooney sta dimostrando, il vantaggio di poter acconciare a proprio piacimento i capelli ricresciuti è ciò che distingue l’Autotrapianto Capelli F.U.E. da tutti gli altri metodi di infoltimento esistenti.

I Capelli sono i propri e ricrescono in maniera graduale, coerentemente con il normale ciclo di crescita biologica del capello. I risultati ottenuti sono permanenti, per cui sarà tranquillamente possibile tagliare, pettinare ed aggiustare la propria chioma con qualsiasi strumento per la cura dei capelli. Phon, cera e gel per capelli e, perché no, determinate colorazioni, potranno nuovamente essere utilizzate, valorizzando la capigliatura acquisita a partire da alcuni mesi dopo l’autotrapianto.

Istituto Helvetico Sanders ti accompagna nel percorso relativo al Trapianto Capelli con tecnica F.U.E., mezzo più che consolidato per arrestare in modo definitivo la calvizie, con controlli preparatori all’intervento e monitoraggi periodici nella sede della tua città, anche molti mesi dopo l’intervento, volti a garantire al cliente il massimo risultato ottenibile dal punto di vista estetico.

Scopri di più sul trapianto di Istituto Helvetico Sanders

 

Categorie:Sport

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie per il vostro contributo!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Nicola
Verona -

Mi sono rivolto a loro perchè ne ho sentito parlare alla radio, inizialmente avevo delle perplessità che sono svanite durante la terapia; Ho visto da subito una conoscenza v [...]

Catania -

La mia esperienza con l’Istituto Helvetico Sanders, nello specifico la sede di Catania, è stata fino ad oggi complessivamente positiva.

I professionisti che vi lavorano all’ [...]

Leonardo
Lecce -

Ho iniziato a riscontrare i primi segni di stempiatura all’altezza del vortice e ho deciso di rivolgermi a questo istituto essendo geneticamente predisposto perchè mio padre [...]

Giovanni
Bari -

La mia esperienza all’Istituto Helvetico Sanders è iniziata a Febbraio 2016, ho trovato grande professionalità, serietà e soprattutto miglioramento per i miei capelli

Matteo
Ancona -

Percorso piuttosto lungo, ma sicuramente agevolato dall’enorme preparazione e presenza di tutto il personale incontrato.

Felice di aver raggiunto un risultato non diverso dal [...]

Leggi tutte le recensioni