I nuovi Capelli di Rooney: secondo Autotrapianto o colorazione?

rooney

La capigliatura sembrerebbe essere stata ulteriormente infoltita e la colorazione rossa accesa (il cui utilizzo è stato ipotizzato da alcuni fan del calciatore) avrebbe fatto apparire ancor più spesso e vigoroso il capello ai telespettatori. Qual è la verità?

Il Sun dà per certo che il calciatore inglese abbia da poco sostenuto un secondo autotrapianto di capelli, volto ad affinare gli eccelsi risultati estetici ottenuti con il primo. La faccenda farà sicuramente meno notizia rispetto a quella relativa al primo intervento, ma testimonia come Wayne e molti altri personaggi del mondo dello sport facciano ormai pieno riferimento a questo tipo di soluzione.

Nel 2011, Rooney uscì subito allo scoperto, postando su Twitter una foto della sua capigliatura subito dopo l’intervento e tenendo aggiornati i suoi fan sui risultati dell’autotrapianto. Disse “Stavo diventando pelato a 25 anni! Perché no? Sono felicissimo del risultato“.

 

Un diradamento molto pronunciato faceva apparire il calciatore molto più attempato di quanto fosse. In seguito all’intervento, prima con il Manchester United e poi con l’Everton, ha potuto invece sfoggiare in campo la sua piena e ritrovata immagine.

Lo stesso calciatore conferma anche nella propria autobiografia il problematico momento affrontato nel corso della sua giovinezza, esprimendo così il suo disagio: “Dannazione, sei calvo e sei solo un ragazzo”. L’autotrapianto capelli F.U.E. sostenuto da Rooney ha però messo definitivamente fine alle sue preoccupazioni.

Una sicurezza ritrovata anche davanti alle telecamere

Dopo l’autotrapianto e tuttora, compiuti i 32 anni, Rooney sembra gustarsi appieno il piacere di pettinare e gestire a suo piacimento la folta capigliatura. In questa occasione e per le prossime apparizioni pare che il campione abbia deciso per il cosiddetto “ginger”. Una tinta che valorizzerebbe ancor di più il “rossiccio” naturale dei suoi capelli.

Non solo una svolta di stile, ma anche maggiore sicurezza in TV. Molti sono rimasti sorpresi dal suo essere così a suo agio, nonostante il carattere notoriamente non estroverso dell’attaccante. Non che sul campo di gioco Wayne si sia mai vergognato di esibire il suo gran talento. Ma il giocatore dell’Everton si è comportato alla grande anche davanti alle telecamere. Altra conferma di come il trapianto di capelli fosse incidere positivamente sull’autostima e sulla fiducia di una persona.

Altri giocatori che hanno fatto il trapianto

Sull’esempio di Wayne Rooney, che è stato uno degli sportivi più famosi  ad essersi sottoposto all’autotrapianto di capelli con metodica F.U.E.. Molti altri personaggi famosi del mondo dello sport, hanno optato per questo tipo di intervento.

NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.

Trapianto Capelli dei calciatori: i più famosi

trapianto di capelli risultato prima e dopo

 

Autotrapianto Capelli F.U.E.: capelli tuoi, acconciatura di chi vuoi

Come il caso di Rooney sta dimostrando, il vantaggio di poter acconciare a proprio piacimento i capelli ricresciuti è ciò che distingue l’Autotrapianto Capelli F.U.E. da tutti gli altri metodi di infoltimento esistenti.

I Capelli sono i propri e ricrescono in maniera graduale, coerentemente con il normale ciclo di crescita biologica del capello. I risultati ottenuti sono permanenti, per cui sarà tranquillamente possibile tagliare, pettinare ed aggiustare la propria chioma con qualsiasi strumento per la cura dei capelli. Phon, cera e gel per capelli e, perché no, determinate colorazioni, potranno nuovamente essere utilizzate, valorizzando la capigliatura acquisita a partire da alcuni mesi dopo l’autotrapianto.

Istituto Helvetico Sanders ti accompagna nel percorso relativo al Trapianto Capelli con tecnica F.U.E., mezzo più che consolidato per arrestare in modo definitivo la calvizie, con controlli preparatori all’intervento e monitoraggi periodici nella sede della tua città, anche molti mesi dopo l’intervento, volti a garantire al cliente il massimo risultato ottenibile dal punto di vista estetico.

Scopri di più sul trapianto di Istituto Helvetico Sanders

 

Articoli correlati

×