Una finta equipe di trapianto capelli lo picchia e lo deruba in Turchia

Categorie: Trapianto capelli
Home Blog Trapianto capelli Una finta equipe di trapianto capelli lo picchia e lo deruba in Turchia

Era arrivato a Istanbul, la capitale della Turchia, con il sogno di ritrovare una piena e soddisfacente capigliatura, ma è stato picchiato e derubato da una finta equipe medica.

La vittima del turismo sanitario è stato un cittadino britannico che, invece che ritrovarsi con i capelli compromessi per sempre come era successo a Faisal Hamid, tifoso di Wayne Rooney con un Trapianto di capelli fatto male in Turchia, è stato attirato da un gruppo di malfattori e poi picchiato e derubato.

Convinto da un contatto preliminare avuto tramite internet, il cinquantenne è salito su aereo per volare a Istanbul dove è stato accolto da 4 persone e portato in un albergo, con la promessa di recarsi poco dopo in una clinica per l’intervento chirurgico.

L’uomo invece è stato portato in una casa dove è stato legato, picchiato e derubato di 5.000€ e 1.600 franchi svizzeri, oltre che degli effetti personali, prima di essere lasciato per strada all’alba del mattino successivo. Il tutto sotto la minaccia delle armi.

Il Trapianto di Capelli in Turchia

Quella del cinquantenne britannico è una storia che racconta una delle lacune principali dei viaggi sanitari in Turchia: ovvero l’impossibilità di conoscere per tempo la reale affidabilità della clinica e nome, storia e formazione del chirurgo al quale affidare i propri capelli e la propria sicurezza personale.

L’intervento di Trapianto di Capelli in Turchia poi viene effettuato come se la clinica fosse una catena di montaggio senza alcuno studio specifico del proprio caso da parte del personale sanitario. Alle mancanze nella fase pre-intervento si aggiungono quelle post con l’impossibilità di sottoporsi a monitoraggi necessari per avere la garanzia dell’ottimale ricrescita dei capelli.

Sottoporsi ad un intervento all’estero non è una scelta saggia, perché si rischia seriamente di non ottenere i risultati sperati.

trapianto capelli turchia esperienze negative
In alto, i risultati ottenuti dopo l’autotrapianto di capelli da un paziente di Istituto Helvetico Sanders. – In basso, il Trapianto di Hamid Faisal, uno dei tanto Trapianti di capelli eseguiti male in Turchia

Analisi Gratuita

Rivolgendosi ad esperti pienamente qualificati in Italia, presso la sede della propria città, è possibile essere certi della propria idoneità tecnica all’autotrapianto e della possibilità di ottenere un risultato estetico realmente in linea con le proprie aspettative.

La possibilità di effettuare un Trapianto di Capelli fue con l’esclusivo protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE viene valutata dai nostri esperti durante un’ANALISI GRATUITA, sostenibile presso i 23 centri di Istituto Helvetico Sanders.

Se il paziente risulta clinicamente e tecnicamente idoneo, otterrà l’ulteriore vantaggio fornito da una garanzia scritta che assicura il massimo risultato raggiungibile con l’intervento, per le proprie personali caratteristiche.

Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830

prenota la tua analisi gratuita

Con Istituto Helvetico Sanders sei seguito passo per passo

visita tricologica Istituto helvetico sanders

Quando ci si rivolge a Istituto Helvetico Sanders il paziente non solo può conoscere prima dell’intervento il chirurgo che effettuerà il Trapianto di capelli e che lo seguirà per tutto il percorso fino al raggiungimento dei risultati desiderati, ma ha la possibilità di sottoporsi consultazioni di persona pre-intervento. Durante questi incontri si possono conoscere la formazione e l’esperienza nel settore del chirurgo.

Per ottenere il miglior risultato possibile in base alle proprie caratteristiche, è necessaria un’accurata attività: il percorso inizia sin dalle fasi di avvicinamento all’intervento, necessari a rendere idoneo il cuoio capelluto all’autotrapianto, passando per la fase di ricrescita dopo l’autotrapianto quando si agisce per massimizzare i risultati e stabilizzare la situazione capillare nel suo complesso.

Grazie al protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, sarà possibile beneficiare di un percorso su misura, che si differenzia dalle metodiche esistenti per  lo studio condotto sulla casistica personale (grazie al calcolo preventivo delle grafts per cm2 necessarie per coprire la zona ricevente e per ottenere un risultato ottimale di eccellenza senza spreco di u.f.). e l’assistenza continuativa al paziente. Il percorso viene infatti studiato nel minimo dettaglio in relazione all’assistenza post-operatoria, indispensabile per ottimizzare i risultati del trapianto. Grazie ai controlli periodici svolti con cadenza mensile da un esperto nella sede della propria città sarà possibile verificare la corretta ricrescita dei capelli in linea con i rispettivi ritmi biologici, fino al raggiungimento del risultato desiderato.

Scopri di più su SMART FUE

Il Trapianto con Istituto Helvetico Sanders

Grazie all’analisi gratuita di Istituto Helvetico Sanders, presente da oltre 30 anni in Italia, un esperto valuterà le caratteristiche personali, sarà in grado di pianificare un intervento di Autotrapianto Capelli adatto alla propria situazione di calvizie e agli obiettivi personali di infoltimento:

Categorie:Trapianto capelli

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

KARREN
Milano -

Mi sono rivolta a Sanders circa due anni fa. Mi sono affidata alle cure della Dottoressa che mi ha seguita sin dal primo giorno fidandomi della sua competenza e professionali [...]

Angelo
Bari -

Ho iniziato il mio percorso un anno fa, grazie ai trattamenti effettuati, ho notato miglioramenti, soprattutto nella riduzione di caduta di capelli. Il personale è molto acc [...]

Filippo
Cagliari -

Trattamento efficace, personale gentile, accogliente e preparato

Daniele
Roma -

Esperienza senz’altro positiva. Le dottoresse e tutto lo staff dell’ Istituto sono ,molto professionali e cordiali. I prodotti sono di qualità e con impegno e costanza nei t [...]

Marco
Milano -

Sto seguendo il trattamento dell’istituto e già dopo qualche mese si sono visti i risultati, che oltretutto si stanno consolidando.. i miei capelli sono ritornati dopo anni [...]

Leggi tutte le recensioni