L’ex cantante della boyband Westlife ha fatto l’Autotrapianto di Capelli FUE

concerto

L’ex cantante della boyband inglese Westlife ha raccontato su Instagram il proprio autotrapianto di capelli. Dopo aver visto assottigliarsi la sua linea frontale, Bryan McFadden ha deciso di sottoporsi all’intervento che gli restituito la capigliatura e più sicurezza di sé.

“Negli ultimi anni – ha scritto McFadden – la mia attaccatura dei capelli si stava ritirando, anche a causa del mio stile di vita e dello stress. Un fatto che mi ha faceva pensare e che non mi faceva stare a mio agio”.

Così il cantante irlandese ha deciso di intervenire in maniera efficace e precisa scegliendo di fare un Trapianto di capelli con tecnica FUE. “Ho deciso – ha aggiunto – che dovevo fare qualcosa”. Così ha scelto la tecnica più efficace per ritrovare una capigliatura naturale e permanente: l’autotrapianto di capelli.

McFadden ha postato le foto prima e dopo l’intervento, direttamente dalla clinica, mostrandosi contento e soddisfatto dell’intervento a cui si era sottoposto, anche perché la sua linea di capelli ora risulta molto migliorata.

NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.

L’Autotrapianto di Capelli

Il Trapianto di capelli, o più precisamente l’Autotrapianto di Capelli con tecnica FUE (Follicular Unit Excision), garantisce un risultato naturale e permanente, permette di riprendere le normali attività già pochi giorni dopo l’intervento e non lascia alcun segno o cicatrici visibili.

È una tecnica che viene scelta da sempre più persone per la sua efficacia e per il grado di naturalezza dei risultati che garantisce. L’autotrapianto di capelli F.U.E. consiste nell’estrazione di bulbi piliferi dalla zona posteriore della testa, più resistenti alle cause della calvizie e che quindi non cadranno più, e il loro reimpianto nelle zone da rinfoltire.

Scopri di più

Istituto Helvetico Sanders

Per ottenere un risultato ottimale è fondamentale affidarsi a personale esperto. L’Istituto Helvetico Sanders, con oltre 100 esperti tra chirurghi, assistenti sanitari e biologi, è considerato uno dei principali network in Europa.

 

Articoli correlati

×