Capelli in ordine e niente tatuaggi per i calciatori del Monza

Categorie: Sport
Home Blog Sport Capelli in ordine e niente tatuaggi per i calciatori del Monza

Tutti i ragazzi del Monza avranno i capelli in ordine, lo ha detto Silvio Berlusconi al termine della convention del proprio partito politico. Da poco arrivato alla guida del club Lombardo l’ex presidente del consiglio ha presentato un identikit dei calciatore tipo.

Berlusconi ha messo a disposizione dei calciatori un parrucchiere che farà barba e capelli gratuitamente così che i ragazzi si presentino agli allenamenti e alle partite con barba e capelli sempre impeccabili. I capelli a posto sono un must per Silvio Berlusconi che già nei primi anni duemila richiamava Gattuso esortandolo a tagliarsi i capelli ogni volta che ne aveva la possibilità.

Ecco le parole di Silvio Berlusconi.

“Per il Monza abbiamo un progetto particolare. Pensiamo a una squadra molto giovane e tutta di italiani. Ragazzi che avranno i capelli in ordine, tant’è che a Monza c’è già un parrucchiere pronto gratuitamente, che non dovranno avere la barba e assolutamente nessun tatuaggio. E non dovranno portare orgogliosamente orecchini vari.

 Saranno esempi di correttezza in campo, si scuseranno se faranno un fallo ad un avversario e tratteranno l’arbitro come un signore. Stringeranno la mano agli avversari alla fine delle partite e, se richiesti di un autografo, non faranno storie, ma scriveranno bene nome e cognome e andranno sempre in giro vestiti con sobrietà.”

Il primo acquisto del Monza ha i capelli lunghi

Simone Iocolano è stato il primo acquisto del nuovo Monza targato Silvio Berlusconi-Adriano Galliani. Il 28enne ha i capelli lunghi e parecchi tatuaggi, ma promette di seguire la linea societaria dopo le regole dettate dal nuovo patron: “Mi legherò i capelli, mi piace essere ordinato in campo. Mentre i tatuaggi cercherò di nasconderli regalando giocate al Monza. Ho avuto diverse proposte ma cosa c’è di meglio che giocare davanti ad una coppia che ha vinto tutto come Berlusconi-Galliani?”.

Simone Iocolano calciatore monza

Il trapianto di capelli di Berlusconi

Anche per curare la propria immagine il cavaliere non ha mai trascurato i capelli, tanto da ricorrere all’autotrapianto STRIP (prelievo di una striscia di cuoio capelluto) per rinfoltire tutta la zona superiore.  Berlusconi a causa della sua estesa calvizie si è sottoposto, tra i primi in Italia, a due sessioni di autotrapianto; la prima volta nel 2004, la seconda a un anno di distanza. Nel 2004 erano stati i paparazzi a “scoprire” il presidente per via della bandana sfoggiata a fine agosto nell’ormai celebre passeggiata a Portorotondo in compagnia di Tony Blair. Il secondo intervento, invece, era stato annunciato ai media.

Da allora le tecniche di autotrapianto si sono evolute e modernizzate, con l’uso di  strumenti e tecnologie allora pressoché sconosciute come per esempio la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) che permette di ottenere risultati duraturi e naturali senza cicatrici lineari visibili, risultati che più di 10 anni fa, quando il cavaliere si è sottoposto al trapianto di capelli erano impensabili.  

Leggi di più sulla tecnica fue 

silvio berlusconi calvizie

 

Come i nostri capelli riescono a comunicare con le persone

Da leader politico, Silvio Berlusconi sa benissimo che il nostro aspetto comunica più di mille parole. I capelli rivestono un ruolo importante come strumenti di comunicazione. In particolare I nostri capelli:

  • Esprimono, consci ed inconsci, complessi messaggi sociali
  • Partecipano a determinare l’identificazione psicosessuale e l’immagine del sé
  • Attraggono o respingono le persone
  • Comunicano lo stato di salute fisico ed emotivo di una persona
  • Sono metafora dei pensieri
  • Si collegano all’emotività e al tono dell’umore

L’immagine che vuole dare il cavaliere della sua squadra è quella di serietà e disciplina. Ed è proprio con i capelli in ordine che vuole iniziare a comunicare questi valori.

Ritrova la tua immagine ideale grazie ad una capigliatura in salute

  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
  • Se desideri sottoporti ad un trattamento o ad un autotrapianto capelli e vuoi avere maggiori informazioni sui costi di Istituto Helvetico Sanders e su come prenotare un’analisi gratuita, chiama il numero verde 800283838 oppure compila il form nella pagina di richiesta analisi
  • Approfondisci lo studio Gli Italiani e i capelli di Sigma Consulting.
Categorie:Sport

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie per il vostro contributo!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Nicola
Verona -

Mi sono rivolto a loro perchè ne ho sentito parlare alla radio, inizialmente avevo delle perplessità che sono svanite durante la terapia; Ho visto da subito una conoscenza v [...]

Catania -

La mia esperienza con l’Istituto Helvetico Sanders, nello specifico la sede di Catania, è stata fino ad oggi complessivamente positiva.

I professionisti che vi lavorano all’ [...]

Leonardo
Lecce -

Ho iniziato a riscontrare i primi segni di stempiatura all’altezza del vortice e ho deciso di rivolgermi a questo istituto essendo geneticamente predisposto perchè mio padre [...]

Giovanni
Bari -

La mia esperienza all’Istituto Helvetico Sanders è iniziata a Febbraio 2016, ho trovato grande professionalità, serietà e soprattutto miglioramento per i miei capelli

Matteo
Ancona -

Percorso piuttosto lungo, ma sicuramente agevolato dall’enorme preparazione e presenza di tutto il personale incontrato.

Felice di aver raggiunto un risultato non diverso dal [...]

Leggi tutte le recensioni