Trapianto di capelli per Bradley Cooper?

Categorie: Celebrità, Trapianto capelli
Home Blog Celebrità / Trapianto capelli Trapianto di capelli per Bradley Cooper?

Bradley Cooper (uno degli attori più sexy mai esistiti) nasce a Philadelfia. 44 anni da poco compiuti, è la chioma fluente di Hollywood.

Ogni sua pettinatura, infatti, ha sempre avuto un certo fascino: dal biondo miele nel 2001, nella serie televisiva Alias con Jennifer Garner, a capelli piuttosto lunghi e disordinati, come in Joy, in cui interpreta il producer tv che salva carriera e vita alla protagonista (interpretata da Jennifer Lawrence), fino al taglio medio (diciamo la verità, da “bello e dannato”) sfoggiato nel suo ultimo film «A Star is Born», di cui è protagonista e regista. Una capigliatura, quest’ultima, così magnetica che in passato è stata portata con successo anche da altri divi di Hollywood come, ad esempio, Brad Pitt e Johnny Depp.

Ora, se pensiamo anche a tutti gli altri ruoli iconici che hanno caratterizzato la carriera di Bradley Cooper, come ad esempio l’affascinante Phil de “Una notte da leoni” o allo sconvolgente Pat in “Il lato positivo”, la domanda che ci porremmo sarebbe “Avrebbe interpretato questi stessi ruoli se avesse avuto una capigliatura stempiata o diradata?”

evoluzione capelli bradley cooper

L’attore hollywoodiano, prima di arrivare all’apice della sua carriera, ha recitato in diversi film a basso budget interpretando dei ruoli anche in programmi televisivi. Ad ogni modo, in tutto il suo percorso possiamo affermare di non aver mai visto Bradley Cooper calvo. E’ altrettanto vero, però, che i suoi capelli non erano sicuramente così folti come li vediamo adesso. Soprattutto sulla parte frontale.

Analisi Gratuita

La possibilità di effettuare un Trapianto di Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE viene valutata dai nostri esperti durante un’ANALISI GRATUITA, sostenibile presso i 23 centri di Istituto Helvetico Sanders.

Assieme ai nostri esperti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form oppure chiama il numero verde 800 283838


Cosa ha fatto Bradley Cooper per mantenere i capelli impeccabili?

Se lo osserviamo nella stagione 5 di Nip/Tuck, la serie tv del 2009 dove Cooper all’epoca aveva circa 34 anni, sebbene mantenga una capigliatura comunque a modo, l’hairline fa chiaramente intravedere i segni tipici della perdita dei capelli maschili. Sembrerebbe, dunque, che anche per Bradley Cooper la perdita dei capelli sia stata una cosa reale!

La differenza tra allora ed oggi c’è. L’attaccatura dei capelli, all’epoca arretrata e diradata, ora sembra essere di nuovo piena e perfettamente naturale.

bradley cooper hair transplant chirurgo

 

Noi non sappiamo esattamente quale sia la verità. Una cosa di cui siamo certi è che il trapianto capelli oggi è la migliore soluzione per ritrovare una capigliatura naturale e permanente, nella maniera meno invasiva possibile. Soprattutto per la ricostruzione di Hairline che hanno subìto la progressione della calvizie, visibile tramite le classiche stempiature.

Il metodo, che prevede l’estrazione di singoli follicoli piliferi e il successivo reimpianto nelle aree calve, è una procedura che, se fatta con strumentazione all’avanguardia e dalle mani di chirurghi abili e professionisti, non lascia alcun segno visibile. I risultati sono al 100% naturali. Nessun difetto, nessuna linea sottile anormale, densità perfetta, nessun segno di miniaturizzazione come era invece visibile nella foto di qualche anno fa.

Fino a quando Bradley in persona non lo ammetterà, non conosceremo mai davvero cosa avrà fatto. In ogni caso la sua immagine pare assolutamente perfetta così tanto da rendere praticamente certo il fatto che abbia fatto ricorso ad uno dei rimedi ad oggi disponibili contro la calvizie.

D’altronde non è uno degli attori più sexy mai esistiti?

Ritrova la tua immagine grazie al Trapianto di Capelli FUE con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE 

Abbiamo visto con Bradley Cooper quanto sia importante la cura dei propri capelli per mantenere un equilibrio con la nostra immagine, nel suo caso addirittura incisiva per la carriera.

Grazie al trapianto di capelli è possibile, infatti, ritrovare la propria capigliatura sana, naturale e permanente nella maniera meno invasiva possibile.

L’intervento, eseguito con strumentazioni tra le più evolute del panorama tricologico, prevede l’utilizzo della metodica FUE (follicular unit extraction) per l’espianto delle grafts e l’innovativo sistema DHI (Direct Hair Implantation) per l’ impianto dei capelli prelevati. A supporto dell’intervento viene eseguito l’innovativo protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE. Un protocollo che si differenzia da tutte le altre modalità per gli studi condotti sulla casistica specifica del soggetto e l’assistenza completa e continuativa da parte di esperti del settore, anche molti mesi dopo l’intervento, direttamente nella sede della propria città, volte ad ottenere il risultato ideale per il paziente.

Come prenotare un’analisi gratuita

E’ importante, per ottenere risultati concreti, affidarsi a specialisti del settore e scegliere percorsi di trattamento pensati ad hoc. Il fenomeno della perdita dei capelli, infatti, può essere risolto.

Se desideri affrontare con efficacia la calvizie puoi prenotare un’analisi gratuita. Chiama il numero verde 800283838 oppure compila il form nella pagina di richiesta analisi.

Approfondisci lo studio Gli Italiani e i capelli di Sigma Consulting.

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

Analisi Gratuita...Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Nicola
Verona -

Mi sono rivolto a loro perchè ne ho sentito parlare alla radio, inizialmente avevo delle perplessità che sono svanite durante la terapia; Ho visto da subito una conoscenza v [...]

Catania -

La mia esperienza con l’Istituto Helvetico Sanders, nello specifico la sede di Catania, è stata fino ad oggi complessivamente positiva.

I professionisti che vi lavorano all’ [...]

Leonardo
Lecce -

Ho iniziato a riscontrare i primi segni di stempiatura all’altezza del vortice e ho deciso di rivolgermi a questo istituto essendo geneticamente predisposto perchè mio padre [...]

Giovanni
Bari -

La mia esperienza all’Istituto Helvetico Sanders è iniziata a Febbraio 2016, ho trovato grande professionalità, serietà e soprattutto miglioramento per i miei capelli

Matteo
Ancona -

Percorso piuttosto lungo, ma sicuramente agevolato dall’enorme preparazione e presenza di tutto il personale incontrato.

Felice di aver raggiunto un risultato non diverso dal [...]

Leggi tutte le recensioni