Prosegue la striscia di risultati con l’autotrapianto F.U.E. – Istituto Helvetico Sanders

Categorie: Studi e Ricerche, Trapianto capelli
Home Blog Studi e Ricerche / Trapianto capelli Prosegue la striscia di risultati con l’autotrapianto F.U.E. – Istituto Helvetico Sanders

Istituto Helvetico Sanders è una realtà che rappresenta probabilmente il miglior network in Europa per l’applicazione della tecnica di autotrapianto capelli F.U.E.  Con l’esperienza maturata nel corso dei migliaia di interventi effettuati, prosegue la striscia di risultati conseguiti dai Clienti di Istituto Helvetico Sanders, che presentiamo qui di seguito.

Considerata come la “punta di diamante della chirurgia tricologica”, il trapianto capelli con tecnica F.U.E. è un procedimento minimamente invasivo e a-traumatico che non prevede il prelievo di alcuna striscia di cuoio capelluto (diversamente dalla tecnica STRIP), ma permette di prelevare singolarmente le unità follicolari dalla zona donatrice ed innestarle in maniera indolore e in tutta sicurezza nelle zone colpite da calvizie. Un’ottima notizia dunque per chi è afflitto da calvizie e desidera recuperare pienamente la propria capigliatura, in modo graduale e con risultati permanenti.

Come avviene l’autotrapianto: l’estrazione e il reimpianto delle unità follicolari

Nell’autotrapianto monofollicolare con tecnica F.U.E. i tempi operatori sono due: estrazione reimpianto delle unità follicolari. L’intervento è minimamente invasivo, non lascia segni visibili ed è indolore, dato che avviene in anestesia locale.

Il chirurgo durante la procedura si avvale di strumentazioni all’avanguardia che gli rendono il compito un po’ più semplice: un ingranditore a caschetto, che consente di ottenere un ingrandimento 6x del cuoio capelluto, e un dispositivo motorizzato con punta di diametro inferiore al millimetro: tramite questa punta cilindrica cava si esegue proprio l’incanalamento delle unità follicolari.

Approfondisci l’intera procedura alla pagina dedicata: Autotrapianto F.U.E.

I risultati dell’autotrapianto con Istituto Helvetico Sanders

Tra le migliaia di esperienze registrate con il trapianto capelli, riportiamo quelle di Danilo, 31 anni di e Andrea, 31 anni di Perugia, che hanno scelto di affidarsi a Istituto Helvetico Sanders per risolvere i loro problemi di calvizie.

Molti stenterebbero a credere che sia la stessa persona, ma è proprio così: a poco a poco Danilo, 31 anni, ha visto gli oltre 5.000 nuovi capelli impiantati, ricrescere progressivamente. Copertura, densità e pieno spessore dei capelli: il giovane ha così riacquisito finalmente la propria piena capigliatura e recuperato l’immagine che veramente desiderava.

Striscia di risultati di Istituto Helvetico Sanders

 

Anche Andrea, pur conservando una buona densità di capelli per cm2, non era affatto soddisfatto per la sua condizione estetica, dovuta alla precoce calvizie giovanile.  Con un intervento appositamente studiato dal chirurgo per soddisfare le esigenze del cliente, Andrea ha rinfoltito le tempie e ridefinito la linea frontale, per un risultato assolutamente naturale e permanente.

RIsultato Prima e Dopo trapianto capelli

 

Guarda altri risultati ottenuti con l’autotrapianto capelli

I riconoscimenti di Istituto Helvetico Sanders

Istituto Helvetico Sanders è una realtà sempre in grado di rimanere al passo con le ultime novità e scoperte a livello mondiale nel settore della Hair Restoration. Forti delle nostre attrezzature all’avanguardia, chirurghi e personale sanitario costantemente aggiornati, ciò che ci contraddistingue nel settore è anche la ferrea volontà di migliorarci anno dopo anno. Questi i presupposti fondanti che ci permettono di mantenere viva la nostra striscia di risultati.

Tra i molteplici eventi a cui Istituto Helvetico Sanders è costantemente presente, in qualità di principale network europeo di riferimento per l’autotrapianto capelli, possiamo citare: il World Health Tourism Congress, i congressi della Società Italiana di Tricologia (S.I.Tri.), gli eventi dell’International Society of Hair Restoration Surgery (ISHRS) e i seminari di approfondimento della tecnica F.U.E. (come quello del Mediterranean F.U.E. Workshop).

Numerosi sono stati i premi e i riconoscimenti attribuiti, come per esempio quello ottenuto durante la Congress Award Ceremony del WHTC di Dubai nel 2014, in cui Istituto Helvetico Sanders si è contraddistinto per le sue due nomination, nella categoria “Rising Star”(Stella Nascente) e “Best Destination of the Year” (Miglior Destinazione dell’Anno).

Istituto Helvetico Sanders: scegli la qualità

Da oltre 30 anni Istituto Helvetico Sanders ha solo un obiettivo: ristabilire il benessere psico-fisico dei propri clienti, accompagnandoti nel percorso di autotrapianto monofollicolare con tecnica F.U.E. Il percorso inizia con un’accurata valutazione da parte dei nostri biologi e si completa con una visita specialistica nella struttura sanitaria privata più adatta a te, dove medici esperti in chirurgia estetica ti illustreranno tutte le fasi dell’intervento.

  • L’autotrapianto tecnica FUE di Istituto Helvetico Sanders permette di avere risultati graduali, naturali e permanenti: leggi leTestimonianze dei clienti
  • Se desideri sottoporti ad un trattamento puoi avere maggiori informazioni sui costi di Istituto Helvetico Sanders e prenotare un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi
  • Approfondisci lo studio Gli Italiani e i capelli di Sigma Consulting

Questa la lista completa con le nostre 22 sedi in Italia: Bologna, Genova, Milano, Padova, Torino, Treviso, Trieste, Verona, Ancona, Firenze, Perugia, Pescara, Roma, Bari, Cagliari, Catania, Cosenza, Lecce, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Salerno.

Ti potrebbero interessare anche...

Domande? Lascia un commento!

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Chiedi all' esperto

Invia Domanda
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Domanda inviata!

Riceverai nei prossimi giorni la risposta dei nostri esperti.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Torino
Torino -

Conosco da ormai tre anni questo Centro e non posso che riconoscere professionalità, gentilezza e correttezza. Sono stati sempre tutti trasparenti e nel caso di difficoltà [...]

Simona
Treviso -

Mi sono rivolta all’Istituto dopo una ricerca su Internet, disperata dal forte diradamento, ho trovato grande professionalità e competenza. A distanza di qualche mese, posso [...]

Claudio
Torino -

Sono 3 anni e mezzo che uso i prodotti Sanders per il lavaggio e cura dei miei capelli rimanendo sempre soddisfatto dei risultati ottenuti. Il personale è qualificato, dispo [...]

Luca
Milano -

Ho sentito parlare di Istituto Helvetico Sanders alla radio è subito dopo mi sono documentato tramite internet nel loro sito ufficiale è mi sono convinto ad iniziare un per [...]

Alessandro
Salerno -

Sono trascorsi sei mesi da quando ho effettuato l’autotrapianto con l’Istituto Helvetico Sanders di Salerno e devo ammettere che anche se inizialmente ero scettico, ora mi so [...]

Leggi tutte le recensioni