Calvizie: anche i vip perdono i capelli

vip capelli

La calvizie colpisce anche i VIP

Ad un certo punto della vita, la caduta dei capelli interessa più o meno tutti gli uomini, e non fanno eccezione i vip: ultimo, in ordine di tempo, l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher. Il cantante inglese, ora leader dei Beady Eye, sta diventando calvo. A svelarlo al mondo, uno dei tabloid più letti in Inghilterra, il Daily Mail, che ha a sua volta commentato delle foto che ritraevano Liam Gallagher  negli Stati Uniti. Recentemente stressato da eventi personali, come la paternità inaspettata seguita dal divorzio, Gallagher mostra inequivocabili segnali di calvizie incipiente. Uno scherzo del destino per l’ex cantante degli Oasis che, in tempi non sospetti, aveva affermato che nessun calvo avrebbe mai potuto suonare in un gruppo rock.

Il Daily Mail ha consultato un tricologo che, a proposito della calvizie del cantante inglese, ha affermato che i segnali della caduta capelli sono sì evidenti, ma ancora non preoccupanti. Questa perdita dei capelli è totalmente nella norma per un uomo di circa 40 anni, ma nel mondo dello spettacolo l’immagine è parte integrante del proprio lavoro. Per questa ragione sono molti i vip che decidono di ricorrere all‘autotrapianto di capelli: dai calciatori come Wayne Rooney, agli attori come John Travolta, fino al caso ormai più famoso in Italia, quello dell’ex allenatore della Juventus Antonio Conte.

Se anche Gallagher deciderà di sottoporsi ad un autotrapianto FUE  probabilmente queste immagini saranno solo un ricordo per lui: è netta la differenza tra la sua capigliatura nel 2011 e quelle scattate in America, pochi giorni fa.

Affrontare la calvizie con l’autotrapianto FUE

trapianto di capelli: come risolvere la calvizie

Il trapianto di capelli, mediante estrazione di unità follicolari dalla zona occipitale, consente a tutti di ritrovare la chioma di un tempo, con un intervento chirurgico minimamente invasivo e dai risultati naturali. Il rinfoltimento avviene seguendo le caratteristiche di ciascuno, evitando  effetti antiestetici e donando nuova vita alla capigliatura.

  • Per approfondire, leggi le informazioni riguardanti il diradamento dei capelli e la calvizie
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 
  • Se vuoi avere maggiori informazioni sui problemi di capelli, puoi rivolgerti al nostro esperto tramite questo form
  • Istituto Helvetico Sanders costi: se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare una Analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta visita

Articoli correlati

×