Calum, il figlio di George Best che ha scelto il Trapianto di Capelli

calumbest

Vi raccontiamo in breve la vita di Calum Best, figlio del grande calciatore George Best, tra gioventù, crisi, dissolutezza e reality show. Una carriera diversa da quella scelta dal padre, ma molto simile quanto a stile di vita dissoluto e cura maniacale del proprio look.

Chi è Calum Best

Nasce il 6 Febbraio 1981 in California, da George e Angie Best. “Mio padre è finito in bancarotta per due volte, non mi ha lasciato un centesimo, anzi in realtà mi ha lasciato con i debiti“. Con queste parole, Calum Best – figlio del famoso calciatore George – ha risposto alle critiche di coloro che lo etichettano come un “ricco ragazzo viziato”.

Calum non ha mai nascosto di aver trascorso un periodo molto difficile e doloroso dopo la morte del padre. “Dai 24 ai 27 anni ho bevuto ogni giorno e ho fatto uso di droghe“, ha ammesso.

Nel 2006, Calum Best ha debuttato per la prima volta in TV con lo spettacolo Celebrity di ITV, Love Island, vincendo alla fine il reality. Da lì in poi una lunga serie di partecipazioni che, aggiunti alla nomina di “Figlio del grande George”, lo hanno aiutato a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

L’inizio dei problemi di calvizie e il trapianto di capelli

Calum Best ha sofferto di perdita capelli a partire dall’età di 20 anni. Il modello ha  confessato più volte che il diradamento e l’assottigliamento dei suoi capelli ha via via alimentato la sua sfiducia, fin quando non ha deciso di sottoporsi al trapianto capelli F.U.E.

Le sessioni di autotrapianto hanno completamente ridefinito la sua attaccatura frontale naturale, oltre a restituire densità nell’area superiore e nella zona temporale. Calum ha affermato che senza l’aiuto chirurgico, avrebbe perso la maggior parte dei capelli nella parte anteriore e che ora può gestirli allo stesso modo di quando faceva da 20enne.

Il successo dell’erede di George Best

A 37 anni, il giovane Best è oggi considerato uno dei VIP americani più pagati e apprezzati nel paese.

Calum ha un patrimonio netto stimato di 8 milioni di dollari. Ha guadagnato un’enorme quantità di compensi per la sua apparizione negli spettacoli televisivi a causa della sua crescente popolarità. Il suo reddito annuo stimato intorno a 941.176 di dollari e l’importo di sponsorizzazioni è di 209.150 $.

Questi sarebbero i guadagni di Calum grazie alle sole apparizioni nei seguenti programmi TV:

  • Fool Around: $ 1,447,964
  • The Match: $ 1,176,471
  • Celebrity Love Island: $ 896,359
  • Footballers’ Wives: $ 672,269
  • Paris Hilton’s British Best Friend: $ 573,888
  • Come Dine With Me: $ 522,876

Quanto avrebbe avuto successo Calum Best senza i suoi capelli?

Quanto il trapianto svolto con tecnica F.U.E. ha realmente contribuito alla popolarità e agli affari del figlio di George Best e all’apprezzamento del pubblico televisivo? La tecnica F.U.E., efficace e minimamente invasiva, ha costituito un fattore non da poco nel recupero della sua immagine migliore.

Secondo molti opinionisti il miglioramento del suo aspetto estetico avrebbe sicuramente influito sul giudizio estetico delle milioni di telespettatrici durante le sue apparizioni televisive.

Scopri in che modo l’autotrapianto capelli F.U.E. può migliorare in modo permanente la tua immagine

Scopri di più sul Trapianto Capelli F.U.E.

 

Analisi Gratuita

L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.

Assieme ai nostri esperti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830

Prenota la tua Analisi Gratuita

Approfondisci lo studio Gli Italiani e i capelli di Sigma Consulting.

Articoli correlati

×