Trapianto capelli Robbie Williams: foto e dettagli

Robin williams

L’autotrapianto capelli di Robbie Williams

Anche chi apparentemente non ha problemi di calvizie evidenti può ricorrere al trapianto capelli, è il caso di Robbie Williams (13 febbraio 1974). Williams è un cantautore, musicista e attore britannico. Cominciò la carriera musicale nel 1990 come componente dei Take That, ben presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti del periodo. Lasciò i Take That nel 1995 per iniziare una brillante carriera da solista. Malgrado non goda di grande popolarità negli Stati Uniti, le vendite delle sue pubblicazioni toccano ben 80 milioni di copie, piazzando undici album e nove singoli nella vetta delle classifiche del Regno Unito e ricevendo numerosi premi e vittorie, tra cui 17 volte quelle dei BRIT Awards. Nel 2004 è stato inserito nella “UK Music Hall of Fame” ed eletto più importante artista britannico degli anni novanta. Di seguito è anche rientrato a far parte del suo storico gruppo.

Williams e la scelta del trapianto di capelli

Nel periodo della sua vita vissuto a Los Angeles ha deciso anche di effettuare un trapianto di capelli per sistemare la sua hairline. Con il pungente humor inglese, il cantante ha detto: “Ho vissuto a Los Angeles per un lungo periodo e dicono, Se ci si siede in un negozio di barbiere per un tempo sufficiente si otterrà un taglio di capelli. Beh, se si vive a Los Angeles abbastanza a lungo si farà qualche intervento chirurgico”.

Il trapianto capelli, infatti, nel caso dell’ex Take That ha corretto semplicemente la linea naturale della capigliatura del cantante britannico che già in giovane età mostrava una normale stempiatura con lieve arretramento della hairline. In questo caso l’autotrapianto ha ridisegnato in maniera ottimale l’attaccatura dei capelli, aumentando di sicuro il fascino dell’icona pop degli anni ’90.

NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.

risultato trapianto capelli

Analisi Gratuita

L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.

Assieme ai nostri esperti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830

prenota la tua analisi gratuita

 

  • Per approfondire, leggi le informazioni riguardanti il diradamento e la caduta dei capelli
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 
  • Se vuoi avere maggiori informazioni sui problemi di capelli, puoi rivolgerti al nostro esperto tramite questo form
  • Clicca qui per avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders

Articoli correlati

×