Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 6

Calvizie

Livello 6

00

Alfonso

47 anni

00 00

Alfonso è venuto da noi con un diradamento di tutta l’area superiore e una perdita della linea frontale in atto. Il paziente ha scelto di ricorrere al Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, con cui ha ritrovato una capigliatura folta e sana oltre che una perfetta ricostruzione della hairline.

Benedetto

36 anni

00 00

La calvizie di Benedetto presentava un diradamento di tutta l’area superiore con un pronunciato arretramento delle stempiature. Grazie all’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE è stata infoltita la zona del vertice e ricostruite le arcate temporali. Il paziente ha ritrovato una capigliatura folta e naturale.

Stefano

49 anni

00 00

Stefano si è presentato con un diradamento avanzato sia della zona antero vertice, sia nella zona frontale con totale perdita della linea di attaccatura. Il diradamento era in fase di progressione ma con il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, la zona diradata è stata infoltita in maniera del tutto naturale.

Andrea

46 anni

00 00

Il desiderio di Andrea era recuperare la copertura su tutta l’area diradata. La calvizie del paziente evidenziava un diradamento sulla zona superiore e una totale perdita della linea frontale. Grazie all’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE è stata infoltita la zona del vertice e ricostruita l’hairline.

Vincenzo

32 anni

00 00

Vincenzo è venuto da noi con un diradamento di tutta l’area superiore e una totale perdita della linea frontale che lo costringeva a portare i capelli cortissimi per non evidenziare ancora di più la problematica. Il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito copertura a tutta l’area diradata. Vincenzo ha ritrovato, così, una capigliatura folta e sana.

Marco

39 anni

00 00

Marco si è presentato in Istituto Helvetico Sanders con un pronunciato arretramento delle stempiature, in forma stabile, in associazione ad una linea frontale irregolare. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito le arcate temporali e rinfoltito la zona superiore.

 

Stefano

31 anni

00 00

La calvizie di Stefano evidenziava perdita quasi totale della zona frontale, i capelli della zona frontale si presentavano molto radi, assottigliati, depigmentati, e deboli. Grazie al Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, è stata ricostruita la linea frontale restituendo al paziente la propria capigliatura e la fiducia in se stesso.

Daniele

37 anni

00 00

Daniele si presenta da noi con un vertice fortemente diradato, il diradamento si stava abbassando verso la zona donatrice. La stabilità della progressione nella zona colpita e l’assottigliamento dei capelli di tutta la parte superiore del capo hanno portato il paziente a scegliere l’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE. Il risultato complessivo finale è omogeneo e naturale.

Marco

49 anni

00 00

Marco si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un arretramento progressivo delle stempiature e un vasto diradamento nella sona superiore che aveva lasciato solamente un ciuffo frontale. Grazie al Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, Daniele ha ritrovato la sua capigliatura omogenea. I suoi capelli sono più corposi e la linea frontale è completamente ricostruita.

Federico

50 anni

00 00

Federico mostrava un diradamento avanzato della zona frontale in fase di progressione verso la zona vertice. Il desiderio del paziente era quello di infoltire gradualmente la zona diradata e ottenere una buona copertura. Il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito un grado di copertura ottimale su un’area diradata molto ampia.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie per il vostro contributo!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Nicola
Verona -

Mi sono rivolto a loro perchè ne ho sentito parlare alla radio, inizialmente avevo delle perplessità che sono svanite durante la terapia; Ho visto da subito una conoscenza v [...]

Catania -

La mia esperienza con l’Istituto Helvetico Sanders, nello specifico la sede di Catania, è stata fino ad oggi complessivamente positiva.

I professionisti che vi lavorano all’ [...]

Leonardo
Lecce -

Ho iniziato a riscontrare i primi segni di stempiatura all’altezza del vortice e ho deciso di rivolgermi a questo istituto essendo geneticamente predisposto perchè mio padre [...]

Giovanni
Bari -

La mia esperienza all’Istituto Helvetico Sanders è iniziata a Febbraio 2016, ho trovato grande professionalità, serietà e soprattutto miglioramento per i miei capelli

Matteo
Ancona -

Percorso piuttosto lungo, ma sicuramente agevolato dall’enorme preparazione e presenza di tutto il personale incontrato.

Felice di aver raggiunto un risultato non diverso dal [...]

Leggi tutte le recensioni