Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 6

Calvizie

Livello 6

00

Benedetto

36 anni

00 00

Stefano

31 anni

00 00

Stefano si presentava in Istituto Helvetico Sanders con una perdita quansi totale della zona frontale, i capelli della zona frontale si presentavano molto radi, assottigliati, depgimentati, e deboli;

La soluzione: Autotrapianto e con tecnica SMART FUE per ricostruire la linea frontale e trattamento FISIO COMPLEX per rinforzare e irrobustire i capelli di tutta la zona; Con il trattamento e il trapianto di capelli Stefano ha ritrovato la sua capigliatura e la fiducia in se stesso; I suoi capelli sono più corposi e la linea frontale è completamente ricostruita.

Daniele

37 anni

00 00

Daniele si presenta all’ Istituto Helvetico Sanders  con un vertice fortemente diradato, il diradamento si sta abbassando verso la una zona donatrice. Gli esami di approfondimento hanno evidenziato una stabilità della progressione nella zona colpita e un assottigliamento dei capelli di tutta la parte superiore del capo.
Daniele è un giovane di 34 anni ma i suoi capelli sottili, diradati, dal colore spento e opaco lo fanno sembrare molto più in là con l’età.

La soluzione: trattamento specialistico per irrobustire i capelli della zona occipitale e potenziare la zona donatrice residua e autotrapianto fue per ricostruire tutta la zona scoperta.

Il risultato complessivo finale è omogeneo e naturale, la copertura ottenuta dopo una sola sessione di autotrapianto è più che soddisfacente. L’immagine di Daniele è ringiovanita, i suoi capelli sono più corposi e spessi grazie al trattamento.

Giovanni

29 anni

00
00
00

Giovanni si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un pronunciato arretramento delle stempiature e un diradamento diffuso in tutta della zona superiore. La calvizie era in progressione verso la zona del vertice,  i capelli di tutta la zona superiore  infatti erano assottigliati,  essendo già chiari e sottili   di natura il cuoio capelluto era sempre più visibile  ed inoltre appariva appariva arrossato e alterato.

La soluzione: trattamento FISIO COMPLEX per rafforzare i capelli della zona superiore e per riportare il cuoio capelluto ad una situazione fisiologica, Trapianto di capelli con tecnica SMART FUE per rinfoltire la zona superiore.

Giovanni ha riacquistato una omogeneità della capigliatura che appare anche più corposa e sana grazie al trattamento specialistico effettuato prima e dopo l’autotrapianto di capelli.

Filippo

52 anni

trapianto capelli 50

Filippo si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento avanzato della zona frontale in fase di progressione verso la la zona vertice. Gli esami di approfondimento confermano la progressione in atto infatti i capelli nuovi  risultavano assottigliati; si evidenzia anche un cuoio capelluto seborroioco.

L’opinione del cliente riguardo al suo trapianto di capelli era quella di rinfoltire gradualmente la zona diradata, ricorrendo a più di un intervento; grazie alla perizia dei nostri chirurghi è riuscito ad ottenere una buona copertura con la tecnica fue.

La soluzione: Autotrapianto SMART FUE  per infoltire la zona anterovertice, in associazione trattamento FISIO COMPLEX per normalizzare il cuoio capelluto e contrastare la progressione.

I chirurghi hanno  ottenuto un grado di copertura ottimale su un’ area diradata molto ampia. Prima del trapianto capelli il signor Filippo si sentiva più vecchio dei suoi 52 anni ora la sua immagine è ringiovanita restituendogli fiducia e autostima.

Giuseppe

24 anni

calvizie 17 anni

Giuseppe si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento avanzato sia della zona antero vertice, sia nella zona frontale con totale perdita delle linea di attaccatura. Gli esami di approfondimento hanno evidenziato che il diradamento era in fase attiva di progressione;

La soluzione: autotrapianto F.U.E. per infoltire la zona antero superiore in associazione trattamento specialistico per rinforzare tutti i capelli.

I capelli prima del trattamento risultavano molto assottigliati e deboli nella zona superiore, risultano ora fortificati e hanno ripreso corpo, il trapianto ha contribuito a rinfotire la zona diradata.

Già da molto giovane, a 17 anni, Giuseppe trovava molti capelli sul cuscino e ne perdeva molti quando faceva la doccia, ha iniziato inoltre a notare che i capelli diventavano sempre più sottili e deboli; con i capelli bagnati il cuoio capelluto era molto visibile, per questo motivo ha smesso di andare in piscina o di fare la doccia in palestra.

Come ha evidenziato durante la prima analisi con la nostra esperta, questa situazione provocava a Giuseppe molti disagi, aveva timore ad uscire e a mostrarsi alle feste con i coetanei dove battute sulla sua evidente stempiatura potevano diventare il light motive della serata. Inoltre il fatto di dimostrare molti anni in più della sua giovane età lo metteva a disagio con le ragazze e lo faceva sentire insicuro portandolo ad essere timido, introverso e un po’ solitario. Dopo aver provato diversi rimedi, ha deciso di ricorrere all’autotrapianto risolvendo il suo problema di capelli.

Nei casi di calvizie giovanile una buona soluzione è sicuramente la prevenzione: è necessario intervenire tempestivamente per contrastare la caduta dei capelli e la calvizie precoce con trattamenti tricologici mirati e personalizzati.

Sante

50 anni

calvizie trapianto capelli avanzata

Sante si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento avanzato sia della zona frontale che della zona vertice ancora in fase di progressione. Gli esami di approfondimento confermano la progressione in atto infatti i capelli nuovi  risultavano assottigliati;  ed evidenziano anche un cuoio capelluto seborroioco.

La soluzione: Autotrapianto F.U.E.  per infoltire la zona anterovertice, in associazione trattamento specialistico per normalizzare il cuoio capelluto e contrastare la progressione.

I chirurghi hanno ricostruito la zona frontale ed ottenuto un grado di copertura ottimale su un’ area diradata molto ampia. La figura del signor Sante risulta ringiovanita.

Enrico

34 anni

00

Enrico si presenta in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento in fase avanzata di tutta la regione anterovertice, ha preso totalmente la naturale linea fronto-temporale che ha assunto la caratteristica forma ad M.

Gli esami di approfondimento hanno evidenziato che la progressione è ancora in atto, infatti tutti i capelli della zona anterovertice sono assottigliati. A complicare il quadro una forte seborrea.

La soluzione: autotrapianto F.U.E. per rinfoltire tutta la zona diradata in associazione trattamento specialistico per normalizzare il cuoio capelluto e contrastare il peggioramento in atto.

Il risultato complessivo: finale omogeno, naturale, sicuro.

Visita Specialistica Gratuita...Prenota Ora!

Grazie alla visita specialistica potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli SMART F.U.E. per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Visita
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Giulia
Reggio Calabria -

Azienda seria, massima serietà.
Io mi sono trovata bene fin da subito.
Le dottoresse cordiali, e gentili. Per qualsiasi cosa sempre disponibili.
Consiglio l’Istituto Helveti [...]

Tommaso
Verona -

Ho trovato il servizio molto buono e adeguato alle mie esigenze.
Personale molto preparato e professionale.
Ho seguito e continuo a seguire i trattamenti dato che i risultati [...]

Vittoria
Lecce -

Quando ho fatto la prima visita presso il centro della mia città soffrivo già da tempo di prurito, forfora e caduta molto accentuata.
A nulla sono valsi i tentativi (intrap [...]

Salvatore
Reggio Calabria -

Luogo accogliente, dottoresse sempre disponibili e molto preparate.
Sono in cura da circa 2 anni e finora ho ottenuto ottimi risultati.
Serve pazienza e costanza, ma i risult [...]

Katia
Treviso -

Mi sono rivolta al vostro istituto perché avevo problemi di caduta di capelli e notavo già un notevole diradamento. A cinque mesi dall’inizio del trattamento la caduta è m [...]

Leggi tutte le recensioni