Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 5

Calvizie

Livello 5

00

Franco

58 anni

00 00

Franco si presenta da noi con un diradamento a livello della zona vertice in progressione. I nuovi capelli che nascono sono assottigliati e cadono precocemente, il diradamento al vertice si sta unendo alle stempiature. Con l’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE sono state infoltite le aree scoperte e irrobustito il fattore di ricrescita.

Ciro

29 anni

00 00

La calvizie di Ciro, nonostante conservasse la linea frontale, evidenziava un ampio diradamento della zona vertice in progressione. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito al paziente la propria immagine giovanile grazie all’ottima copertura ottenuta.

Michele

47 anni

00 00

Il diradamento al livello del vertice e l’arretramento fronto-temporale di Michele evidenziavano una veloce espansione. La tendenza era quella di unirsi al diradamento temporale. Grazie all’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE è stata ricostruita la zona del vertice e contrastata l’espansione delle zone diradate.

Marco

26 anni

00 00

Il giovane paziente era preoccupato per il forte diradamento del vertice che presentava una progressione in atto. Il desiderio di Marco era riacquistare una copertura della zona colpita dalla calvizie. Il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha restituito la naturale copertura.

Lorenzo

42 anni

00 00

Il diradamento al livello del vertice di Lorenzo evidenziava una veloce espansione nonostante la linea frontale fosse preservata. Grazie all’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE è stata ricostruita la zona del vertice e contrastata l’espansione delle zone diradate.

Claudio

31 anni

00 00

Claudio è venuto da noi con una scomparsa della zona vertice e un diradamento in atto nella zona superiore: il diradamento tendeva ad unirsi con il vertice. La situazione, in rapida espansione, è stata risolta grazie all’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE con cui è stata ricostruita la zona vertice ed infoltita quella superiore.

Alberto

45 anni

00 00

Il desiderio di Alberto era riacquisire la propria capigliatura naturale bloccando il diradamento del vertice. Grazie al Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, è stata ricostruita la zona del vertice restituendo al paziente una nuova immagine.

Stefano

31 anni

00 00

La calvizie di Stefano mostrava un diradamento in progressione della zona vertice e un assottigliamento in tutta la massa capillare. Con il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, la zona vertice è stata infoltita e Giacomo ha ritrovato la sua chioma oltre che autostima e sicurezza in se stesso.

Francesco

30 anni

infoltimento capelli

Francesco si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un vasto diradamento della zona superiore. Conservava la linea frontale ma la calvizie era in progressione verso la zona del vertice, i capelli di tutta la zona superiore erano fortemente assottigliati, il cuoio capelluto appariva arrossato e alterato per l’eccessiva seborrea.
La soluzione: trattamento FISIO COMPLEX per rafforzare i capelli della zona superiore e per riportare il cuoio capelluto ad una situazione fisiologica e Trapianto di capelli con tecnica SMART FUE per rinfoltire la zona superiore.

Con l’aiuto di Istituto Helvetico Sanders Francesco ha contrastato la caduta di capelli e ha ottenuto una buona copertura della zona superiore. Ricorrendo all’autotrapianto Francesco che ha 30 anni, ma ne dismostrava effettivamente molti di più ha riacquistato la sua immagine giovanile.

Fausto

42 anni

infoltimento vertice con autotrapianto di capelli

Fausto si presenta in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento a livello della zona vertice che si estende a Y verso le due stempiature;  gli esami di approfondimento hanno evidenziato una progressione in atto, il fattore di ricrescita (i capelli nuovi) sono assottigliati e cadono precocemente, il diradamento al vertice si sta unendo alle stempiature; la presenza di seborrea sul cuoio capelluto complica il quadro.

La soluzione:  autotrapianto F.UE. per infoltire le aree scoperte, in associazione trattamento specialistico al fine di irrobustire il fattore di ricrescita, contrastare la progressione in atto e normalizzare il cuoio capelluto.

Analisi Gratuita...Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Leonardo
Lecce -

Ho iniziato a riscontrare i primi segni di stempiatura all’altezza del vortice e ho deciso di rivolgermi a questo istituto essendo geneticamente predisposto perchè mio padre [...]

Giovanni
Bari -

La mia esperienza all’Istituto Helvetico Sanders è iniziata a Febbraio 2016, ho trovato grande professionalità, serietà e soprattutto miglioramento per i miei capelli

Matteo
Ancona -

Percorso piuttosto lungo, ma sicuramente agevolato dall’enorme preparazione e presenza di tutto il personale incontrato.

Felice di aver raggiunto un risultato non diverso dal [...]

Daniela
Trieste -

Dopo la meno pausa ho iniziato a perdere copiosamente i capelli. Da una ricerca su internet ho scoperto l’ Istituto Helvetico Sanders: ho effettuato una prima visita gratuita [...]

Roberto
Palermo -

L’esperienza vissuta con il centro Helvetico Sanders, sede Palermo, è fin ora positiva. Risultati previsti dalla cura sono stati in buona parte raggiunti (sono ancora a met [...]

Leggi tutte le recensioni