Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 4

Calvizie

Livello 4

00

Dario

35 anni

00 00

Dario si presentava da noi con un pronunciato arretramento delle stempiature oltre che ad una linea frontale irregolare. Era in atto, poi, una progressione della zona diradata e un cuoio capelluto seborroico. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito le arcate temporali e ridefinito l’hairline.

Leonardo

28 anni

00 00

La calvizie di Leonardo evidenziava un diradamento zona vertice in espansione a partire da un arretramento fronto-temporale. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito la zona vertice e irrobustito tutti i capelli della zona superiore.

Saverio

52 anni

00 00

Saverio desiderava recuperare la sua naturale capigliatura vista la totale perdita della linea frontale che presentava alcune aree completamente glabre. E’ stato quindi necessario effettuare un Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE con cui si è infoltita l’area superiore e ridisegnata la linea frontale. Risultato perfetto senza perdita di naturalezza.

Tommaso

42 anni

00 00

Il paziente è venuto da noi con un diradamento del vertice in progressione che lo stavano lasciando con una zona calva. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito a Tommaso un look naturale, un’ottima densità e un irrobustimento del capello.

Francesco

22 anni

00 00

Il giovane Francesco è venuto da noi preoccupato per la prematura perdita della linea frontale con stempiature e diradamento del vertice in progressione. Intervenendo in tempo con il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, la zona colpita è stata infoltita con un ottimo grado di copertura. Ciò ha permesso di restituire al paziente la propria immagine giovanile.

Domenico

24 anni

00 00

Domenico evidenziava un pronunciato diradamento della zona superiore. Pur conservando la linea frontale la calvizie era in progressione verso la zona del vertice i capelli di tutta la zona superiore erano assottigliati. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha infoltito la zona superiore e ha reso più forti i capelli.

Simone

35 anni

00 00

La calvizie di Simone evidenziava un diradamento al livello del vertice in veloce espansione e un arretramento fronto-temporale. Con il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, si è ricostruita la zona del vertice e rafforzato tutti i capelli della zona superiore contrastando l’espansione delle zone diradate.

Davide

26 anni

00 00

Davide è venuto da noi con un diradamento della zona fronto-superiore oltre che con capelli assottigliati e depigmentati a causa della seborrea. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha restituito al paziente l’hairline persa, ha infoltito la zona superiore e reso i capelli più corposi e pigmentati.

Andrea

42 anni

00 00

Andrea si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un pronunciato diradamento della zona superiore. Non c’era perdita della linea frontale ma la calvizie era in progressione verso la zona del vertice. Grazie al Trapianto di capelli con tecnica SMART FUE per infoltire la zona superiore il risultato ottenuto è stato omogeneo e ha conservato l’effetto naturalezza.

Alessandro

27 anni

00 00

Il desiderio di Alessandro era riacquisire la propria capigliatura naturale bloccando il diradamento del vertice e l’arretramento fronto-temporale. Grazie all’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE è stata ricostruita la zona del vertice e i capelli della zona superiore sono stati resi più forti contrastando cosi l’espansione delle zone diradate.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie per il vostro contributo!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Nicola
Verona -

Mi sono rivolto a loro perchè ne ho sentito parlare alla radio, inizialmente avevo delle perplessità che sono svanite durante la terapia; Ho visto da subito una conoscenza v [...]

Catania -

La mia esperienza con l’Istituto Helvetico Sanders, nello specifico la sede di Catania, è stata fino ad oggi complessivamente positiva.

I professionisti che vi lavorano all’ [...]

Leonardo
Lecce -

Ho iniziato a riscontrare i primi segni di stempiatura all’altezza del vortice e ho deciso di rivolgermi a questo istituto essendo geneticamente predisposto perchè mio padre [...]

Giovanni
Bari -

La mia esperienza all’Istituto Helvetico Sanders è iniziata a Febbraio 2016, ho trovato grande professionalità, serietà e soprattutto miglioramento per i miei capelli

Matteo
Ancona -

Percorso piuttosto lungo, ma sicuramente agevolato dall’enorme preparazione e presenza di tutto il personale incontrato.

Felice di aver raggiunto un risultato non diverso dal [...]

Leggi tutte le recensioni