Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 4

Calvizie

Livello 4

00

Franco

58 anni

00 00

Franco si presenta da noi con un diradamento a livello della zona vertice in progressione. I nuovi capelli che nascono sono assottigliati e cadono precocemente, il diradamento al vertice si sta unendo alle stempiature. Con l’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE sono state infoltite le aree scoperte e irrobustito il fattore di ricrescita.

Lorenzo

43 anni

00 00

Lorenzo è venuto da noi con un diradamento della zona vertice in veloce progressione. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha permesso di arrestare tale progressione e, successivamente, coprire la zona diradata ottenendo un risultato omogeneo nel tempo, naturale e sicuro.

Silvio

27 anni

00 00

La calvizie di Silvio interessava la zona vertice con un forte diradamento. Il desiderio del paziente era tornare ad avere un look naturale e una chioma fluente infoltendo la zona colpita. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito a Silvio una capigliatura naturale.

Claudio

41 anni

00 00

Il problema di Claudio evidenziava un diradamento della zona vertice in progressione verso la zona occipitale; la progressione in atto registrava anche un assottigliamento dei capelli delle zone adiacenti al diradamento. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito la zona vertice e irrobustito tutti i capelli della zona superiore.

Dario

35 anni

00 00

Dario si presentava da noi con un pronunciato arretramento delle stempiature oltre che ad una linea frontale irregolare. Era in atto, poi, una progressione della zona diradata e un cuoio capelluto seborroico. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito le arcate temporali e ridefinito l’hairline.

Leonardo

28 anni

00 00

La calvizie di Leonardo evidenziava un diradamento zona vertice in espansione a partire da un arretramento fronto-temporale. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito la zona vertice e irrobustito tutti i capelli della zona superiore.

Saverio

52 anni

00 00

Saverio desiderava recuperare la sua naturale capigliatura vista la totale perdita della linea frontale che presentava alcune aree completamente glabre. E’ stato quindi necessario effettuare un Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE con cui si è infoltita l’area superiore e ridisegnata la linea frontale. Risultato perfetto senza perdita di naturalezza.

Massimo

34 anni

00 00

Massimo desiderava recuperare una copertura omogenea della zona vertice del capo in veloce diradamento anche verso la zona occipitale. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito la zona vertice del paziente e contrastato il peggioramento.

Tommaso

42 anni

00 00

Il paziente è venuto da noi con un diradamento del vertice in progressione che lo stavano lasciando con una zona calva. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito a Tommaso un look naturale, un’ottima densità e un irrobustimento del capello.

Aldo

24 anni

00 00

Il paziente è venuto da noi con un diradamento del vertice in progressione che l’avevano lasciato con una zona già calva. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito al paziente un look naturale, un’ottima densità e un irrobustimento del capello.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

potrai effettuare tutte le valutazioni necessarie per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Nerina
Verona -

Cordialità, professionalità. Ho iniziato la cura novembre 2019 e sono molto soddisfatta del risultato, mi hanno consigliato nei migliori dei modi, per un diradamento molto [...]

Maurizio
Firenze -

Dopo anni di traccheggiamenti vari, dopo decine di colloqui effettuati presso altre aziende, loro mi hanno convinto in pochi minuti! Ho fatto l’intervento e sono estremamente [...]

Michael
Torino -

Che dire, veramente professionali, ti seguono e ti aiutano nel tuo specifico problema, giungendo ad una soluzione ottimale. I risultati ci sono stati e molto più delle mie a [...]

Antonella
Roma -

Frequento questo istituto da due anni e devo dire che fin dai primi trattamenti ho notato nei miei capelli un miglioramento nella morbidezza e nella lucentezza che non ricord [...]

Raimondo
Cagliari -

Avevo caduta importante di capelli e mi avviavo verso una insopportabile calvizie. Ho iniziato il trattamento presso l’istituto elvetico Sanders e la caduta dei capelli si è [...]

Leggi tutte le recensioni