Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 3

Calvizie

Livello 3

00

Lorenzo

43 anni

00 00

Lorenzo è venuto da noi con un diradamento della zona vertice in veloce progressione. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha permesso di arrestare tale progressione e, successivamente, coprire la zona diradata ottenendo un risultato omogeneo nel tempo, naturale e sicuro.

Silvio

27 anni

00 00

La calvizie di Silvio interessava la zona vertice con un forte diradamento. Il desiderio del paziente era tornare ad avere un look naturale e una chioma fluente infoltendo la zona colpita. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito a Silvio una capigliatura naturale.

Claudio

41 anni

00 00

Il problema di Claudio evidenziava un diradamento della zona vertice in progressione verso la zona occipitale; la progressione in atto registrava anche un assottigliamento dei capelli delle zone adiacenti al diradamento. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito la zona vertice e irrobustito tutti i capelli della zona superiore.

Marco

23 anni

00 00

Il giovane Marco presentava un diradamento avanzato dell’intero vertice. Grazie al trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, la zona colpita è stata infoltita ottenendo un ottimo grado di copertura. Ciò ha permesso di restituire al paziente la propria immagine giovanile.

Massimo

34 anni

00 00

Massimo desiderava recuperare una copertura omogenea della zona vertice del capo in veloce diradamento anche verso la zona occipitale. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha ricostruito la zona vertice del paziente e contrastato il peggioramento.

Norman

29 anni

00 00

Norman presentava un diradamento non pronunciato ma in progressione. Intervenendo in tempo con il Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, il paziente ha ottenuto un infoltimento della zona del vertice e irrobustito il capello.

Aldo

24 anni

00 00

Il paziente è venuto da noi con un diradamento del vertice in progressione che l’avevano lasciato con una zona già calva. Il trapianto capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, ha restituito al paziente un look naturale, un’ottima densità e un irrobustimento del capello.

Michele

28 anni

00 00

La calvizie di Michele interessava la zona vertice con un forte diradamento. Il desiderio del paziente era tornare ad avere un look naturale infoltendo la zona interessata. Con l’Autotrapianto Capelli supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE i risultati sono stati ottimi dopo soli 6 mesi: recupero naturale della capigliatura su tutta la parte del vertice.

Federico

30 anni

00 00

Federico desiderava recuperare una copertura omogenea della zona del vertice. Il diradamento era pronunciato e in progressione. Grazie al Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, è stata ricostruita la zona bloccando il peggioramento.

Joseph

26 anni

00 00

Joseph si è rivolto a noi preoccupato per il pronunciato diradamento della zona vertice in progressione. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha permesso di infoltire la zona diradata in maniera naturale e irrobustito i capelli.

istituto-helvetico-sanders-risultati

Analisi Gratuita...
Prenota Ora!

Potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Analisi
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Grazie!

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Torino
Torino -

Conosco da ormai tre anni questo Centro e non posso che riconoscere professionalità, gentilezza e correttezza. Sono stati sempre tutti trasparenti e nel caso di difficoltà [...]

Simona
Treviso -

Mi sono rivolta all’Istituto dopo una ricerca su Internet, disperata dal forte diradamento, ho trovato grande professionalità e competenza. A distanza di qualche mese, posso [...]

Claudio
Torino -

Sono 3 anni e mezzo che uso i prodotti Sanders per il lavaggio e cura dei miei capelli rimanendo sempre soddisfatto dei risultati ottenuti. Il personale è qualificato, dispo [...]

Luca
Milano -

Ho sentito parlare di Istituto Helvetico Sanders alla radio è subito dopo mi sono documentato tramite internet nel loro sito ufficiale è mi sono convinto ad iniziare un per [...]

Alessandro
Salerno -

Sono trascorsi sei mesi da quando ho effettuato l’autotrapianto con l’Istituto Helvetico Sanders di Salerno e devo ammettere che anche se inizialmente ero scettico, ora mi so [...]

Leggi tutte le recensioni