Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 3

Calvizie

Livello 3

00

Silvio

27 anni

00 00

Marco

23 anni

00 00

Michele

28 anni

00 00

Federico

30 anni

00 00

Flavio

44 anni

00

Flavio si presenta in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento della zona vertice. Gli esami di approfondimento hanno  evidenziato una stabilità del diradamento e un cuoio capelluto alterato per presenza di desquamazione, seborrea e arrossamento; situazioni che complicano il quadro.

La soluzione autotrapianto F.U.E. per ricostruire la zona vertice,  in associazione trattamento specialistico al fine di normalizzare la situazione del cuoio capelluto sia nella zona ricevente che nella zona donatrice.

Il vertice è stato rinfoltito e il cuoio capelluto è tornato ad una situazione fisiologica non presenta più descquamazione e arrossamento. Il risultato finale infatti è ottimale.

Alessio

36 anni

00

Alessio si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento della zona vertice in progressione verso la zona occipitale; gli esami di approfondimento hanno confermato la progressione in atto evidenziando uno spiccato assottigliamento dei capelli delle zone adiacenti al diradamento.

La soluzione: autotrapianto F.U.E.per ricostruire la zona vertice in associazione trattamento specialistico per irrobustire tutti i capelli della zona superiore.

La progressione del diradamento è stata arrestata attraverso il trattamento specialistico che ha  irrobustito i capelli della zona superiore, questo risultato va ad aggiungersi all’ottimo grado di copertura ottenuto con il trapianto di capelli.

Marco

37 anni

trapianto capelli zona vertice

Marco si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento della zona vertice, gli esami di approfondimento mostravano una progressione, il diradamento si stava espandendo sia verso la regione frontale sia verso la zona occipitale.

La soluzione: autotrapianto F.U.E. per ricostruire la zona vertice seguendo il naturale orientamento dei capelli in quella zona e trattamento specialistico per contrastare il peggioramento

Gli obiettivi perseguiti in questo caso sono stati due arrestare la progressione del diradamento e successivamente coprire la zona diradata con il trapianto di capelli  in questo modo il risultato del trapianto sarà più omogeneo nel tempo  perchè non verrà “rovinato” da una successiva perdita di capelli o un susseguente allargamento dell’area diradata.

Nicola

32 anni

diradamento zona vertice

Nicola si presenta in Istituto Helvetico Sanders con un diradamento della zona vertice.

Gli esami di approfondimento mostrano la presenza all’interno della zona diradata di un fattore di ricrescita (i capelli nuovi) fortemente assottigliato e che cade precocemente.

Per risolvere il diradamento del vertice Nicola ha deciso di sottoporsi all’autotrapianto con tecnica fue F.U.E. per rinfoltire la zona diradata inoltre ha intrapreso un trattamento specialistico al fine di irrobustire i capelli nuovi normalizzandone le caduta.

Il risultato complessivo finale: omogeno, naturale, sicuro.

Visita Specialistica Gratuita...Prenota Ora!

Grazie alla visita specialistica potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli SMART F.U.E. per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Visita
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Giulia
Reggio Calabria -

Azienda seria, massima serietà.
Io mi sono trovata bene fin da subito.
Le dottoresse cordiali, e gentili. Per qualsiasi cosa sempre disponibili.
Consiglio l’Istituto Helveti [...]

Tommaso
Verona -

Ho trovato il servizio molto buono e adeguato alle mie esigenze.
Personale molto preparato e professionale.
Ho seguito e continuo a seguire i trattamenti dato che i risultati [...]

Vittoria
Lecce -

Quando ho fatto la prima visita presso il centro della mia città soffrivo già da tempo di prurito, forfora e caduta molto accentuata.
A nulla sono valsi i tentativi (intrap [...]

Salvatore
Reggio Calabria -

Luogo accogliente, dottoresse sempre disponibili e molto preparate.
Sono in cura da circa 2 anni e finora ho ottenuto ottimi risultati.
Serve pazienza e costanza, ma i risult [...]

Katia
Treviso -

Mi sono rivolta al vostro istituto perché avevo problemi di caduta di capelli e notavo già un notevole diradamento. A cinque mesi dall’inizio del trattamento la caduta è m [...]

Leggi tutte le recensioni