Home Risultati Testimonianze Uomo Calvizie Livello 1

Calvizie

Livello 1

00

Alopecia definitiva fronto-parietale e del vertice con permanenza di una alta corona di capelli di ridotte dimensioni.

Giuseppe

35 anni

00 00

Luigi

35 anni

00 00

Davide

31 anni

00 00

Davide

26 anni

00 00

Francesco

31 anni

00

Francesco si è presentato in Istituto Helvetico Sanders con un arretramento delle stempiature ed un diradamento della zona superiore; gli esami di approfondimento hanno evidenziato una progressione della zona diradata ed un assottigliamento dei capelli nella zona adiacente a quella colpita da diradamento.

La soluzione: Autotrapianto SMART FUE per infoltire tutta le stempiature e in associazione trattamento FISIO COMPLEX al fine di irrobustire i capelli presenti sul cuoio capelluto per rendere più forti e  visibili i capelli nuovi (in fase anagen).

Il risultato complessivo finale omogeno, naturale, sicuro

Federico

35 anni

trapianto capelli prima dopo

Federico si è  presentato in Istituto con un pronunciato diradamento delle stempiatura sinistra.  Gli esami di approfondimento hanno evidenziato una stabilità della zona diradata e un cuoio capelluto fortemente seborroico.

La soluzione:Autotrapianto SMART FUE per rinfoltire la zona diradata. In associazione trattamento FISIO COMPLEX per normalizzare il cuoio capelluto e ridurre la seborrea.

Dopo il trapianto Federico ha riacquistato una capigliatura molto simile  a quella che aveva prima che il problema si manifestasse. Si sente ringiovanito poichè ha ottenuto la copertura della stempiatura e sollevato per aver risolto il problema al cuoio capelluto.

Gianluca

30 anni

calvizie dopo i 30 anni

Gianluca si presentava in Istituto Helvetico Sanders con un arretramento delle stempiature ed un diradamento pronuciato a livello della zona frontale. Si evidenziava inoltre un cuoio capelluto alterato per presenza di seborrea e desquamazione, situazioni che complicano il quadro. Gli esami di approfondimento hanno evidenziato una lieve progressione a livello della zona frontale.

La soluzione: Autotrapianto F.U.E. per infoltire le stempiature, la zona frontale e ricostruire la prima linea, in associazione trattamento specialistico al fine di normalizzare la condizione del cuoio capelluto e contrastare il peggioramento.

I chirughi hanno ricostruito l’attaccatura dei capelli con l’obiettivo di seguire la naturale linea del cliente, per questo motivo il risultato ottenuto è molto naturale.

Gianluca si è accorto di non avere più la sua folta capigliatura guardando una foto di una vacanza al mare fatta con gli amici dell’università 8 anni prima. In alcuni casi come quello di Gianluca la calvizie maschile o alopecia androgenetica può avere una evoluzione molto lenta e continua; non si nota quindi una caduta di capelli copiosa ma poiché i capelli caduti non vengono sostituti da quelli nuovi, molto lentamente la problematica sfocia in un diradamento e comincia a intravedersi il cuoio capelluto;

Questo tipo di evoluzione, si manifesta più frequentemente nella decade 20-30 anni. Gialuca aveva inizialmente minimizzato il problema pensando che la calvizie fosse un elemento ineluttabile nella vita di un di un uomo che si avvicini ai 30 anni
Successivamente ha deciso di ritrovare la sua immagine e occuparsi in maniera definitiva del suo problema di capelli rivolgendosi a Istituto Helvetico Sanders.

Il 70% degli uomini tra i venti e i trentanni soffre di calvizie questo non vuol dire che un uomo adulto soggetto ad alopecia androgenetica debba rassegnarsi a perdere i capelli e a diventare stempiato; Un trattamento mirato può normalizzare la caduta ed agire su eventuali alterazioni del cuoio capelluto per ridare vita e corpo alla capigliatura.

Paolo

28 anni

00

Paolo si presenta in Istituto Helvetico Sanders con un arretramento della stempiatura e un diradamento pronunciato in tutta la zona Frontale. Gli esami di approfondimento hanno evidenziato una stabilità dell zona diradata e un assottigliamento ei capelli nella zona adiacente a quella compromessa.

La soluzione: Autotrapianto F.U.E. per infoltire tutta la zona frontale e ricostruire la prima linea. In associazione trattamento specialistico al fine di irrobustire tutti i capelli della zona superiore.

Il risultato complessivo finale: omogeno, naturale, sicuro.

 

Andrea

35 anni

00

Andrea si presenta in Istituto Helvetico Sanders con un arretramento delle stempiature ed un diradamento iniziale della linea frontale. Gli esami di approfondimento hanno evidenziato una progressione in atto: il fattore di ricrescita cioè i capelli nuovi sono fortemente assottigliati e cadono precocemente.
La soluzione: Autotrapianto F.U.E. per infoltire le stempiature e ridefinire la linea frontale, in associazione trattamento specialistico al fine di irrobustire il fattore di ricrescita e normalizzandone la caduta.

Il risultato complessivo finale: omogeneo, naturale, sicuro.

Visita Specialistica Gratuita...Prenota Ora!

Grazie alla visita specialistica potrai effettuare tutti gli esami necessari per identificare e affrontare la tua problematica in maniera efficace e immediata, oppure valutare un autotrapianto di capelli SMART F.U.E. per ritrovare la tua immagine ideale.

Sei interessato ad effettuare il test del DNA?
Iscrizione alla Newsletter
Richiedi Visita
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Richiesta visita inviata!

Le nostre operatrici ti richiameranno entro breve.

Lead Image

Scarica la nostra guida per uno stile di vita hair - friendly

Scarica Ora
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori e invia nuovamente il messaggio. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie!

Grazie per aver scelto di scaricare la nostra guida!

Presto riceverai un'e-mail per confermare la tua registrazione.

Le recensioni dei nostri pazienti

Giulia
Reggio Calabria -

Azienda seria, massima serietà.
Io mi sono trovata bene fin da subito.
Le dottoresse cordiali, e gentili. Per qualsiasi cosa sempre disponibili.
Consiglio l’Istituto Helveti [...]

Tommaso
Verona -

Ho trovato il servizio molto buono e adeguato alle mie esigenze.
Personale molto preparato e professionale.
Ho seguito e continuo a seguire i trattamenti dato che i risultati [...]

Vittoria
Lecce -

Quando ho fatto la prima visita presso il centro della mia città soffrivo già da tempo di prurito, forfora e caduta molto accentuata.
A nulla sono valsi i tentativi (intrap [...]

Salvatore
Reggio Calabria -

Luogo accogliente, dottoresse sempre disponibili e molto preparate.
Sono in cura da circa 2 anni e finora ho ottenuto ottimi risultati.
Serve pazienza e costanza, ma i risult [...]

Katia
Treviso -

Mi sono rivolta al vostro istituto perché avevo problemi di caduta di capelli e notavo già un notevole diradamento. A cinque mesi dall’inizio del trattamento la caduta è m [...]

Leggi tutte le recensioni