Daniele si presenta da noi con un vertice fortemente diradato, il diradamento si stava abbassando verso la zona donatrice. La stabilità della progressione nella zona colpita e l’assottigliamento dei capelli di tutta la parte superiore del capo hanno portato il paziente a scegliere l’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE. Il risultato complessivo finale è omogeneo e naturale.
Quando Vincenzo si è presentato da noi era in atto un diradamento della parte frontale parallelo a profonde stempiature già evidenti. L’obiettivo dell’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE era quello di una ricostruzione che permettesse il raggiungimento della massima copertura e migliore densità possibile. Il risultato è stato ottimo!
Joseph si è rivolto a noi preoccupato per il pronunciato diradamento della zona vertice in progressione. L’Autotrapianto Capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE ha permesso di infoltire la zona diradata in maniera naturale e irrobustito i capelli.
La perdita di capelli di Marco riguardava l’intera parte frontale ormai calva. Il desiderio del paziente era dunque l’infoltimento dell’intera zona diradata. Con l’Autotrapianto Capelli, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, l’obiettivo è stato raggiunto: l’intervento ha permesso il raggiungimento della massima copertura e migliore densità possibile.
Davide presentava una linea frontale arretrata con stempiatura pronunciata. Il suo desiderio era ritrovare una capigliatura naturale e forte. Grazie al Trapianto Capelli con tecniche FUE e DHI, supportato dal protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE, il paziente oggi ha ottenuto un infoltimento della zona frontale con un irrobustimento del capello.