Il percorso personalizzato volto al recupero di una capigliatura ideale di Istituto Helvetico Sanders si avvale anche di strumentazioni e tecnologie contro la calvizie che vengono utilizzate sia durante i monitoraggi in sede, sia a casa direttamente dal cliente che può procedere autonomamente all’applicazione. La loro azione sinergica con i trattamenti a base di sostanze naturali rende possibile l’ottenimento di risultati della massima qualità
Bioresonance ri-crescita
Questa apparecchiatura emette onde elettromagnetiche facilmente assorbibili dal corpo umano, che reagisce alle stesse con benefici effetti metabolici. Ha dimostrato di favorire sorprendentemente la ricostruzione e la rigenerazione dei tessuti, abbinando tali effetti ad una spiccata capacità antiflogistica, antidolorifica e di rafforzamento delle difese immunitarie.
Rajon hi-tech è un’apparecchiatura opto-elettronica, tecnologicamente avanzata, dotata di 40 emettitori di luce invisibile nel campo dell’infrarosso (I.R.) e 40 emettitori nel campo del visibile (Rosso). Rajon hi-tech permette di veicolare meglio nel cuoio capelluto lozioni e trattamenti tricologici, di cui favorisce l’assorbimento esaltandone le qualità.
La luce infrarossa a 905nm di Micro Photo Stym innesca una serie di meccanismi biologici che portano all’aumento della sintesi di ATP e del metabolismo cellulare, seguita dall’incremento della sintesi di DNA; al rallentamento dell’invecchiamento cutaneo e al mantenimento della salute del bulbo pilifero; al miglioramento del microcircolo cutaneo aumentando così l’apporto di nutrienti alle cellule del cuoio capelluto.
Questi benefici, associati all’esclusiva linea di Trattamenti FISIO-COMPLEX di Istituto Helvetico Sanders, apportano risultati straordinari per la ricrescita dei capelli e il consolidamento dello stato di salute del cuoio capelluto.
L’Alta Frequenza è una tecnologia che utilizza i numerosi benefici dell’elettrostimolazione ad alta frequenza nel trattamento dei problemi di capelli. Favorisce l’irrorazione sanguinea, stimola l’attività cellulare, riscalda la cute e il tessuto sottocutaneo, stimola i processi di metabolismo e la microcircolazione del cuoio capelluto.