I vantaggi del trapianto rispetto alle altre soluzioni?
• Risultati totalmente NATURALI
• Risultati PERMANENTI
• Non è necessario effettuare RITOCCHI
Scegliere il trapianto di barba proposto da Sanders significa optare per un percorso completamente studiato sulla casistica personale.
Tutto inizia con la prima analisi, che è interamente a nostro carico. Cosa aspetti?
Vantiamo un’équipe di oltre 80 professionisti altamente qualificati, uniti dalla stessa visione di eccellenza e attenzione alla persona.
Il 92% dei clienti è soddisfatto del percorso trapianto effettuato presso i nostri centri*.
La pianificazione e il progetto di trapianto sono definiti su misura, in base alle esigenze specifiche.
Uso di strumentazioni e tecniche di ultima generazione che permettono una minore invasività, un recupero più rapido e risultati ottimali.
Un percorso, studiato nei minimi dettagli e fatto di monitoraggi e controlli periodici.
Offriamo una comoda rateizzazione o finanziamenti agevolati.
Il trapianto di barba è una procedura che prevede l’estrazione delle unità follicolari presenti nell’area donatrice – solitamente la parte posteriore o laterale della testa – e il loro re-impianto nelle zone prive di peli.
L’intervento viene eseguito attraverso la tecnica F.U.E (Follicular Unit Extraction) e viene effettuato solitamente in un’unica seduta.
Il numero di unità follicolari impiantate può variare in base a diversi fattori, come l’area da coprire e la tipologia della zona ricevente (barba, baffi, guance, basette o qualsiasi combinazione di queste), dalla forma del viso e dalla sua fisionomia.
Con 25 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale e 2 poli chirurgici d’eccellenza a Perugia e Milano garantiamo vicinanza, assistenza e supporto costante a tutti coloro che si affidano a noi ogni giorno.
La nostra rete di centri è in costante crescita, con l’obiettivo di essere sempre più capillari ed efficienti ed offrire soluzioni personalizzate e di qualità.
*Sondaggio realizzato da Ipsos Srl per Istituto Helvetico Sanders presso un campione di pazienti con percorso trapianto capelli 2022-2023, residenti sul territorio italiano. Sono state realizzate 171 interviste mediante sistema CATI, tra il 12 e il 27 dicembre 2023. Il documento informativo completo riguardante il sondaggio sarà inviato ai sensi di legge al sito www.agcom.it.