Affidati agli esperti del trapianto

La tua barba cresce in modo irregolare, poco folta e con zone vuote?

Scegli il trapianto di barba: fissa ora la tua analisi

I vantaggi del trapianto rispetto alle altre soluzioni?

 

• Risultati totalmente NATURALI

• Risultati PERMANENTI

• Non è necessario effettuare RITOCCHI

 

Scegliere il trapianto di barba proposto da Sanders significa optare per un percorso completamente studiato sulla casistica personale.

Tutto inizia con la prima analisi, che è interamente a nostro carico. Cosa aspetti?

Perché scegliere Sanders?

Team multidisciplinare

Vantiamo un’équipe di oltre 80 professionisti altamente qualificati, uniti dalla stessa visione di eccellenza e attenzione alla persona.

Testimonianze

Il 92% dei clienti è soddisfatto del percorso trapianto effettuato presso i nostri centri*.

Approccio personalizzato

La pianificazione e il progetto di trapianto sono definiti su misura, in base alle esigenze specifiche. 

Tecniche avanzate

Uso di strumentazioni e tecniche di ultima generazione che permettono una minore invasività, un recupero più rapido e risultati ottimali.

Assistenza continua

Un percorso, studiato nei minimi dettagli e fatto di monitoraggi e controlli periodici.

Pagamenti flessibili

Offriamo una comoda rateizzazione o finanziamenti agevolati.

Trapianto di barba Sanders

Come funziona il trapianto di barba

Il trapianto di barba è una procedura che prevede l’estrazione delle unità follicolari presenti nell’area donatrice – solitamente la parte posteriore o laterale della testa – e il loro re-impianto nelle zone prive di peli.

 

L’intervento viene eseguito attraverso la tecnica F.U.E (Follicular Unit Extraction) e viene effettuato solitamente in un’unica seduta.

 

Il numero di unità follicolari impiantate può variare in base a diversi fattori, come l’area da coprire e la tipologia della zona ricevente (barba, baffi, guance, basette o qualsiasi combinazione di queste), dalla forma del viso e dalla sua fisionomia.

La nostra rete

Con 25 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale e 2 poli chirurgici d’eccellenza a Perugia e Milano garantiamo vicinanza, assistenza e supporto costante a tutti coloro che si affidano a noi ogni giorno.

 

La nostra rete di centri è in costante crescita, con l’obiettivo di essere sempre più capillari ed efficienti ed offrire soluzioni personalizzate e di qualità.

Parlano di noi

Domande frequenti

Ho compilato il modulo di prenotazione: quando sarò ricontattato?
I nostri operatori ti ricontatteranno al numero di telefono indicato nel form appena possibile, generalmente non oltre le 24 ore dall'invio della richiesta.
È possibile fare un'analisi di sabato?
Le nostre sedi sono aperte anche il sabato, per cui è possibile recarsi in sede prenotando in anticipo (chiamando il numero verde 800 181830 o compilando il modulo online).
A chi è rivolto il trapianto di barba?
A chi presenta alcune zone senza peli a cause di patologie o cicatrici, a chi cerca una maggiore intensità in alcune aree del viso oppure a chi presenta una minore superficie coperta rispetto a quella desiderata.
Quando si cominciano a vedere i risultati del trapianto di barba?
In media, i primi risultati iniziano ad essere visibili dopo 3 o 4 mesi dall’intervento, raggiungendo la fase definitiva dopo 12 mesi.

*Sondaggio realizzato da Ipsos Srl per Istituto Helvetico Sanders presso un campione di pazienti con percorso trapianto capelli 2022-2023, residenti sul territorio italiano. Sono state realizzate 171 interviste mediante sistema CATI, tra il 12 e il 27 dicembre 2023. Il documento informativo completo riguardante il sondaggio sarà inviato ai sensi di legge al sito www.agcom.it.