Le sopracciglia svolgono un ruolo importantissimo nell’estetica del viso. Fanno da cornice agli occhi, donano armonia al volto e danno carattere.
Oggi molte persone devono fare i conti con sopracciglia sottili o poco folte: in alcuni casi sono l’esito di eccessivi sfoltimenti, conseguenza dei trend estetici degli anni passati, in altri sono diradamenti causati dall’età o altri fattori.
Ma come fare a riavere delle belle sopracciglia piene, folte e naturali?
La soluzione ideale è il trapianto di sopracciglia con il supporto del protocollo Sanders Smart FUE.
Cosa offre il trapianto rispetto alle altre soluzioni?
Vantiamo un’équipe di oltre 80 professionisti altamente qualificati, uniti dalla stessa visione di eccellenza e attenzione alla persona.
Il 92% dei clienti è soddisfatto del percorso trapianto effettuato presso i nostri centri*.
La pianificazione e il progetto di trapianto sono definiti su misura, in base alle esigenze specifiche.
Uso di strumentazioni e tecniche di ultima generazione che permettono una minore invasività, un recupero più rapido e risultati ottimali.
Un percorso, studiato nei minimi dettagli e fatto di monitoraggi e controlli periodici.
Offriamo una comoda rateizzazione o finanziamenti agevolati.
Il trapianto di sopracciglia si basa sulle tecniche FUE (Follicular Unit Excision) e DHI (Direct Hair Implantation), le stesse procedure chirurgiche utilizzate anche nel trapianto di capelli.
L’intervento viene eseguito in anestesia locale e i peli vengono prelevati da un’area donatrice. Generalmente il chirurgo sceglie come area donatrice la parte posteriore o laterale della testa, poiché i peli di queste zone sono i più resistenti alla caduta.
Una volta estratti singolarmente i follicoli piliferi, il chirurgo li trapianta nell’arcata sopraccigliare: vengono mediamente inseriti dai 150 ai 300 innesti in base all’ampiezza dell’area diradata.
Trapianto di sopracciglia
I risultati del trapianto sono naturali e garantiscono maggiore espressività rispetto ad altri trattamenti. Le sopracciglia naturali ottenute attraverso il trapianto proteggono molto di più l’occhio da polvere o sudore. L’effetto del trattamento è permanente e non necessita di ritocchi.
Microblading
Il microblading è un trattamento che ricostruisce l’arcata tramite piccole incisioni, andando ad inserire i pigmenti, riassorbibili e biodegradabili. L’effetto non è permanente e necessita di ritocchi periodici ogni 6 mesi.
Dermopigmentazione semipermanente
La dermopigmentazione è un trattamento che prevede un’introduzione meccanica di bio pigmenti mediante un ago. Il pigmento viene inserito nel derma, uno strato più profondo della pelle. I risultati della dermopigmentazione non sono naturali, l’effetto non è permanente e necessita ritocchi ogni 18 mesi.
Tatuaggio permanente
Il tatuaggio permanente di sopracciglia è un trattamento che si effettua tramite un inchiostro chimico che arriva fino al derma. Il risultato non è assolutamente naturale, l’effetto è permanente ma il tatuaggio tende a scolorirsi con gli anni ed è rimovibile solamente con il laser.
Con 25 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale e 2 poli chirurgici d’eccellenza a Perugia e Milano garantiamo vicinanza, assistenza e supporto costante a tutti coloro che si affidano a noi ogni giorno.
La nostra rete di centri è in costante crescita, con l’obiettivo di essere sempre più capillari ed efficienti ed offrire soluzioni personalizzate e di qualità.