6.000.000 di capelli trapiantati
Oltre 40 anni di esperienza e innovazione
Equipe interna di oltre 80 esperti
Le sopracciglia svolgono un ruolo importantissimo nell’estetica del viso. Fanno da cornice agli occhi, donano armonia al volto e danno carattere.
Oggi molte persone devono fare i conti con sopracciglia sottili o poco folte: in alcuni casi sono l’esito di eccessivi sfoltimenti, conseguenza dei trend estetici degli anni passati, in altri sono diradamenti causati dall’età o altri fattori.
Ma come fare a riavere delle belle sopracciglia piene, folte e naturali?
La soluzione ideale è il trapianto di sopracciglia con il supporto del protocollo Istituto Helvetico Sanders Smart FUE.
Cosa offre il trapianto rispetto alle altre soluzioni?
Vantiamo una equipe di oltre 80 esperti e le tecniche più efficaci
La soddisfazione e le testimonianze dei nostri clienti parlano per noi
Approccio personalizzato per ogni tipo di calvizie
I nostri clienti senza medicinali ottengono risultati duraturi
25 sedi in Italia distribuite su tutto il territorio nazionale
Offriamo una comoda rateizzazione o possibilità di finanziamento
Il trapianto di sopracciglia si basa sulle tecniche FUE (Follicular Unit Excision) e DHI (Direct Hair Implantation), le stesse metodiche utilizzate anche nel trapianto di capelli.
L’intervento viene eseguito in anestesia locale e i peli vengono prelevati da un’area donatrice. Generalmente il chirurgo sceglie come area donatrice la parte posteriore o laterale della testa, poiché i peli di queste zone sono i più resistenti alla caduta.
Una volta estratti singolarmente i follicoli piliferi, il chirurgo li trapianta nell’arcata sopraccigliare: vengono mediamente inseriti dai 150 ai 300 innesti in base all’ampiezza dell’area diradata.
Trapianto di sopracciglia
I risultati del trapianto sono naturali e garantiscono maggiore espressività rispetto ad altri trattamenti. Le sopracciglia naturali ottenute attraverso il trapianto proteggono molto di più l’occhio da polvere o sudore. L’effetto del trattamento è permanente e non necessità di ritocchi.
Microblading
Il microblading è un trattamento che ricostruisce l’arcata tramite piccole incisioni, andando ad inserire i pigmenti, riassorbibili e biodegradabili. L’effetto non è permanente e necessita di ritocchi periodici ogni 6 mesi.
Dermopigmentazione semipermanente
La dermopigmentazione è un trattamento che prevede un’introduzione meccanica di bio pigmenti mediante un ago. Il pigmento viene inserito nel derma, uno strato più profondo della pelle. I risultati della dermopigmentazione non sono naturali, l’effetto non è permanente e necessita ritocchi ogni 18 mesi.
Tatuaggio permanente
Il tatuaggio permanente di sopracciglia è un trattamento che si effettua tramite un inchiostro chimico che arriva fino al derma. Il risultato non è assolutamente naturale, l’effetto è permanente ma il tatuaggio tende a scolorirsi con gli anni ed è rimovibile solamente con il laser.