Garanzia scritta per l’intervento di trapianto capelli F.U.E.

In cosa consiste

Ti garantiamo il massimo risultato raggiungibile per le tue personali caratteristiche!

Ogni calvizie ha delle caratteristiche specifiche, che variano da soggetto a soggetto, e il risultato estetico ottenibile con un trapianto di capelli con tecnica F.U.E. è legato a fattori strettamente personali come la densità di capelli della zona donatrice, l’ampiezza dell’area da rinfoltire, il grado di pigmentazione dei capelli, la loro qualità e lo stato di salute del cuoio capelluto.

Grazie alla Garanzia scritta di Istituto Helvetico Sanders, ogni paziente interessato ad effettuare un intervento di autotrapianto capelli F.U.E. può affidarsi a noi con la massima tranquillità di ricevere sempre il risultato ottimale.

Istituto Helvetico Sanders da oltre 30 anni approccia tutte le problematiche dei capelli e del cuoio capelluto con protocolli collaudati e personalizzati in base al caso specifico.

A volte i pazienti interessati ad effettuare un trapianto di capelli F.U.E. possono risultare clinicamente e tecnicamente non idonei all’intervento. In questi casi non reputiamo etico proporre dei servizi dai risultati incerti, piuttosto preferiamo rendere consapevoli i soggetti, gratuitamente, che nel loro caso l’intervento non sarebbe efficace per risolvere il problema ed ottenere un risultato in linea con le aspettative. Per maggiori informazioni riguardo l’approccio etico al trapianto capelli di Istituto Helvetico Sanders visita la pag. https://www.sanders.it/quando-fare-autotrapianto-idoneita/

Qualità ed Esperienza

La competenza dei collaboratori di Istituto Helvetico Sanders fornisce la sicurezza di poter usufruire di un servizio completo sotto ogni aspetto. Gli oltre 100 specialisti della calvizie tra chirurghi, assistenti sanitari e biologi vantano una grande esperienza in virtù di migliaia di casistiche trattate e sono sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi della ricerca, grazie alla costante partecipazione a tutti i principali convegni e meeting di settore.

I migliaia di risultati ottenuti con il trapianto capelli F.U.E. (Follicular Unit Extraction), consultabili sia tramite materiale fotografico che video, dimostrano che nel momento in cui Istituto Helvetico Sanders sottopone una persona ad uno dei propri interventi, lo fa con la certezza che tale percorso permetterà di ottenere i massimi risultati possibili in base alle proprie caratteristiche. Tanto da poterlo garantire per iscritto in sede di consultazione con il chirurgo.

Visita Specialistica Gratuita

Prenota una visita specialistica gratuita in uno dei 23 centri Istituto Helvetico Sanders in Italia e Svizzera per definire insieme ad un nostro Esperto il percorso di recupero della capigliatura più adatto per la tue caratteristiche.