Trapianto capelli funziona? La testimonianza dei clienti

Il trapianto capelli funziona?

Chi pensa di sottoporsi a questo tipo di intervento si chiede se il trapianto capelli funziona veramente, in quali casi funziona e se possa davvero risolvere il suo problema. Da un punto di vista tecnico il trapianto capelli funziona perché i follicoli della zona donatrice sono più resistenti all’azione del DHT, ormone responsabile della caduta. Inoltre, rispetto alla tecnica STRIP, che prevede il prelievo di una striscia di cuoio capelluto, il trapianto capelli con tecnica F.U.E. non è invasivo: per questo la tecnica più utilizzata per il trapianto capelli.

La testimonianza dei nostri clienti

La Direzione Scientifica dell’Istituto Helvetico Sanders ha deciso di pubblicare le seguenti dichiarazioni per espressa volontà dei clienti di condividere la propria esperienza con il problema dei capelli, al fine di evitare ad altri molti dubbi che spesso affliggono chi non ha ancora trovato interlocutori professionali e competenti.

Il trapianto capelli funziona per tutti allo stesso modo?

I risultati ottenibili dipendono da diversi fattori. Il trapianto capelli funziona se ci si rivolge ad un’equipe di specialisti preparati, esperti ed attenti ai dettagli. l trapianto capelli funziona se la zona donatrice ha un’ampiezza e una densità adeguata. Il trapianto funziona se la zona diradata o calva ha un’estensione proporzionale alla quantità di capelli che si possono prelevare dalla zona donatrice. Istituto Helvetico Sanders ti accompagna in questo percorso che inizia con un’accurata valutazione dei Nostri Biologi e prosegue con una visita specialistica nella struttura sanitaria privata più adatta a te, dove Medici esperti in Chirurgia Estetica ti illustreranno tutte le fasi dell’intervento. Maggiori informazioni sull’Autotrapianto capelli e la video-descrizione della tecnica F.U.E.

Per accedere alla galleria fotografica con altre immagini “prima e dopo” di nostri clienti clicca qui.

Potete prenotare la vostra visita specialistica gratuita semplicemente chiamando il numero verde 800 28 38 38 oppure direttamente via e-mail compilando la scheda Richiesta Visita Gratuita” che trovate sulla sinistra.

Il trapianto capelli funziona? Ecco il testo della video testimonianza.

Raccontaci la tua esperienza con Istituto Helvetico Sanders

“Certo! E sono anche lieto di poterlo fare. E’ stata un’esperienza molto bella, ricca di soddisfazione, gratificazione nel vedere giorno dopo giorno migliorare il mio aspetto estetico. Mi sono reso conto fin da subito di essere messo in buone mani, in quanto Istituto Helvetico Sanders è chiaramente un’azienda molto bene organizzata, piena di energia con le caratteristiche migliori nel mercato.”

Qual è la tua opinione sul trattamento e sui prodotti?

“Il trattamento ed i prodotti Istituto Helvetico Sanders sono frutto di anni di ricerca e grazie al loro utilizzo anche quotidiano, come nel mio caso, si riscontrano risultati evidenti.”

Parlaci dell’intervento di trapianto di capelli

“Inizialmente ero molto intimorito dall’intervento chirurgico. Avevo una paura mia, personale, che temevo soprattutto negli errori, di avere un riscontro negativo. Tuttavia devo dire che quei timori sono stati subito fugati dal personale e da tutto ciò che gli ruota intorno. Nel senso che la struttura, la gestione, tutti i dettagli, non ultimo il rapporto umano, davvero lodevole, tutte persone piacevoli, coinvolgenti. Sono stato felice di aver trovato il centro Istituto Helvetico Sanders.
Dopo aver fatto il primo intervento pensavo già con euforia a farne un secondo perchè ero proprio entusiasta.”

Sei soddisfatto dell’intervento?

“Si. Sono certo di aver scelto il meglio che il mercato propone. Ci sono arrivato dopo aver studiato a fondo il settore, ho letto diversi articoli, ho parlato con parecchi persone. Intanto coloro che avevano provato a dissuadermi sono stati poi veloci a doversi ricredere dopo aver visto i miei risultati con l’Istituto Helvetico Sanders, al punto da credere che il mio percorso sia oggi l’unica soluzione concreta al problema di calvizie di ogni genere.”

Consiglieresti Istituto Helvetico Sanders?

“Oltre a consigliare l’Istituto mi faccio carico di dissuaderli da tante altre soluzioni che risultano soltanto uno spreco di tempo energie e di denaro. Personalmente purtroppo ho iniziato a perdere i capelli già da quando ero molto giovane, davvero sui vent’anni e non l’ho mai accettato, tanto che mi sono sempre adoperato per trovare la strada per combattere quello che per me era un problema. Devo anche aggiungere che prima dell’ Istituto Helvetico Sanders tutte le esperienze finalizzate a risolvere l’inestetismo, parlo di prodotti , diete, trattamenti particolari, si sono risolti in modo assolutamente insoddisfacente. Oggi vorrei mettere la mia esperienza positiva a servizio di tutte quelle persone che vivono in modo negativo la propria calvizia e che abbiano intenzione di sottoporsi ad un trattamento risolutivo, al fine di rassicurare sulla serietà e l’efficienza di Istituto Helvetico Sanders anche sotto il profilo economico. Io sicuramente non posso far altro che ringraziare tutto il personale e lo staff dell’Istituto, della propria efficienza, della propria professionalità e della propria capacità.”

Trapianto capelli funziona? Il testo dell’intervista effettuata.

Cosa ti ha fatto scegliere Istituto Helvetico Sanders?

“La voglia di non perdere i capelli perchè per me era una cosa importante.”

Qual è la tua esperienza?

“Con poco tempo ho avuto fiducia della struttura e dello staff che c’era. Ho visto serietà poi la dottoressa a me affidata mi ha dato molta fiducia, con la voglia di andare avanti in questo percorso.”

Qual è la tua opinione sul trattamento e sui prodotti?

“Appena ho cominciato ad usare i prodotti Sanders ho notato subito la differenza avevo i capelli diradati mi si sono rinfoltiti molto i capelli, per questo ho capito subito che questi prodotti funzionano davvero.”

Parlaci dell’intevento di autotrapianto capelli

“Quando sono arrivato nella struttura Sanders per l’intervento ero tranquillo. Sono andato con tranquillità e voglia veramente di fare questa cosa”

Sei soddisfatto dell’intervento?

“Il risultato è stato ottimo, sono felicissimo della scelta che ho fatto anche perchè alla fine ho avuto l’obiettivo che veramente volevo.”

Consiglieresti Istituto Helvetico Sanders?

“Assolutamente si! Consiglierei a chiunque questi prodotti, vedo dei risultati perciò sinceramente consiglierei Istituto Helvetico Sanders.”

Problemi di calvizie? La risposta è Istituto Helvetico Sanders – testo dell’intervista effettuata

Raccontaci la tua esperienza con Istituto Helvetico Sanders

“E’ stata sicuramente un’esperienza che mi ha cambiato la vita. E’ stata questa, tra virgolette, la mia salvezza. E’ iniziata nel febbraio marzo circa del 2013 fino ad oggi, con un trattamento pre intervento e post intervento. Sicuramente c’e’ stata molta cura dei dettagli per quanto riguarda il miglioramento dei miei capelli e del mio cuoio capelluto. Sicuramente è stata una delle esperienze che mi ha cambiato la vita in meglio.”

Qual è la sua opinione sul trattamento e sui prodotti?

“Trattamenti e prodotti eccezionali che via via che il percorso andava avanti venivano perfezionati e migliorati e avevano benefici sempre più evidenti sui miei capelli e sul mio cuoio capelluto. “

Parlaci dell’intervento di autotrapianto effettuato

“L’intervento è andato alla grande, per quanto mi riguarda risultato indolore, chirurgo bravissimo, staff professionale e disponibilissimo e la struttura assolutamente all’avanguardia con tutti i comfort di cui avevo bisogno.”

Sei soffisfatto dell’intervento?

“Si. Dell’intervento sono soddisfattissimo, in quanto ha cambiato la mia vita in meglio. “

Consiglieresti l’istituto Helvetico Sanders alle persone con problemi di calvizie?

“Per problemi di calvizie la risposta e la soluzione è soltanto una: Istituto Helvetico Sanders.”

Trapianto capelli funziona? Il testo dell’ intervista

Cliente: “Eccomi di nuovo qui! Ho appena terminato il controllo medico a sei mesi dal secondo intervento. Come potete notare ora i miei capelli sono molto più folti e voluminosi.”

Medico chirurgo: “Renato presentava una calvizie di livello 6 della scala di Norwood. Nel primo intervento abbiamo agito prevalentemente a libello di copertura dell’area diradata mentre nel secondo l’obiettivo era quello di dare maggiore densità alla massa capillare. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti con tecnica F.U.E.. Questo è un metodo che permette di ottenere risultati estremamente naturali e della massima qualità.”

Cliente: “Prima del trapianto non ero un buon cliente dei parrucchieri mi rasavo da solo a zero e finiva la’. Oggi invece ci posso andare ogni mese e cambiare look a piacimento. E’ anche contento il mio parrucchiere perchè i capelli che ho trapiantato resteranno e cresceranno per tutta la vita.”

Medito chirurgo: “I capelli impiantati, che vengono prelevati dalla zona donatrice, hanno un minor numero di recettori e non subiscono l’azione del diidrotestosterone che è l’ormone che provoca la calvizie . Ed è per questo motivo che i capelli impiantati non cadranno mai più.”

Cliente: “Grazie a questa esperienza, e al fatto che i capelli trapiantati cresceranno per tutta la vita posso per sempre dire addio alla calvizie e posso anche finalmente portare i capelli naturali come quando ero giovane. Posso consigliare sinceramente questo tipo di intervento a tutti coloro che hanno problemi di calvizie”.