Dove fare il trapianto di capelli?

Sottoporsi ad un trapianto capelli è una scelta che viene effettuata per raggiungere un obiettivo non solo estetico e sentirsi nuovamente a proprio agio con se stessi.
Per soddisfare queste esigenze, è fondamentale essere guidati in questo percorso da esperti nel settore tricologico. Istituto Helvetico Sanders mette a disposizione le migliori strutture adatte alle necessità di ogni persona. Location suggestive pronte ad accogliervi garantendo tranquillità e riservatezza, i migliori comfort per rendere piacevole il soggiorno durante l’intervento, staff competente e preparato dotato di attrezzature all’avanguardia per assicurare precisione ed accuratezza in ogni situazione.

La serenità e la comodità del soggiorno offerto da Istituto Helvetico Sanders rendono l’esperienza del trapianto capelli piacevole e discreta. Grazie all’innovativa tecnica FUE, l’intervento viene eseguito in poche ore, in maniera minimamente invasiva, senza provocare alcuna cicatrice lineare visibile né antiestetici punti di sutura. La tecnica avanzata di cui si avvale l’autotrapianto di capelli FUE non solo consente di raggiungere risultati ottimali, ma al contempo permette di non incorrere negli spiacevoli disagi conseguenti ad un intervento chirurgico. Il prelievo di unità follicolari dall’area donatrice, e il successivo impianto nelle zone interessate da calvizie, avviene in anestesia locale, attraverso un bisturi di dimensioni microscopiche (il punch). Per tutte queste ragioni, il decorso del trapianto di capelli non comporta cambiamenti o alterazioni nel normale svolgimento delle proprie azioni quotidiane.

 

Non sai dove fare il trapianto di capelli?

Scegli con noi la soluzione:

  • Percorso consigliato da Istituto Helvetico Sanders
  • Le migliori strutture adatte a tutte le esigenze
  • Location suggestive, tranquillità e riservatezza
  • I migliori comfort per l’intervento
  • Staff competente e preparato
  • Attrezzature all’ avanguardia

È possibile prenotare una visita specialistica gratuita chiamando il numero verde 800 283838, oppure compilando l’apposito form presente in questa pagina.