30 anni di esperienza

30 anni di attività: la migliore garanzia che possiamo offrirvi

Istituto Helvetico Sanders e il suo staff ringraziano le tantissime persone che ogni giorno prenotano con fiducia una visita specialistica gratuita presso una delle nostre 24 Unità Territoriali.

Istituto Helvetico Sanders da 30 anni ha solo un obiettivo: ristabilire il benessere psico-fisico dei propri clienti, attraverso trattamenti cosmetricologici e non medico-farmacologici, approcciando tutte le problematiche dei capelli e del cuoio capelluto con protocolli collaudati e personalizzati in base al caso specifico. Istituto Helvetico Sanders ti accompagna nel percorso di autotrapianto monofollicolare con tecnica F.U.E. : il percorso inizia con un’accurata valutazione da parte dei nostri biologi e si completa con una visita specialistica nella struttura sanitaria privata più adatta a te, dove medici esperti in chirurgia estetica ti illustreranno tutte le fasi dell’intervento.

I problemi di capelli infatti, ed il rischio “diradamento” in particolare, provocano ansia e depressione in un elevato numero di soggetti. Trattare queste problematiche non significa quindi migliorare un fattore estetico, ma soprattutto la qualità di vita. I capelli hanno da sempre rivestito un ruolo importante nella definizione della persona, non solo sotto il profilo estetico: hanno un rilievo fondamentale sull’immagine che ciascuno di noi ha di sé e trasmette agli altri.
Siamo orgogliosi della vostra fiducia e dei risultati che insieme abbiamo raggiunto.

cura capelli

Istituto Helvetico Sanders vanta una percentuale di clienti totalmente soddisfatti pari al 98%.

La trasparenza che contraddistingue ogni nostro comportamento è la base della fiducia che ogni giorno ci trasmettete. Per questo motivo Istituto Helvetico Sanders effettua e rende pubblici i risultati dei sondaggi periodici a campione sui nostri clienti, in tutte le Unità Territoriali d’Italia, realizzati per il controllo della qualità del nostro servizio. Le 24 Unità Territoriali in Italia di Istituto Helvetico Sanders ricevono solo su appuntamento: potete prenotare la vostra visita specialistica gratuita semplicemente chiamando il numero verde 800 28 38 38 oppure direttamente via e-mail compilando la scheda “Richiesta Visita Gratuita” che trovate sulla destra.